Un Posto al Sole, anticipazioni del 30 agosto 2021

Intrecci, relazioni nascoste e molto altro: in “Un Posto al Sole” vedremo questo ed anche di più nel corso della puntata di oggi. Cosa accadrà nell’appuntamento odierno.

Un Posto al Sole, anticipazioni del 30 agosto 2021
Un Posto al Sole, anticipazioni del 30 agosto 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, nella puntata di lunedì 30 agosto 2021, continua a far vedere eventi che diventano via via sempre più intricati. L’appuntamento è, come al solito, su Rai 3 a partire dalle ore 20:45.

A cosa assisteremo nell’appuntamento odierno di “Un Posto al Sole”? I fari sono puntati tutti su Niko, che ha ricevuto una dichiarazione tanto spontanea quanto inattesa da parte di Susanna. Ed ora lui non sa proprio come comportarsi. Ci penserà Angela a cercare di schiarirgli un pò le idee.

Rossella è tutta presa dal suo concorso, per la quale si è preparata benissimo. Si spera che possa farcela. E c’è Silvia, che all’insaputa di Michele e della famiglia continua a vedersi con Giancarlo. Di tutt’altro tenore è l’esperienza amorosa vissuta da Jimmy, che stravede per Cristina anche se non viene contraccambiato da lei.

Potrebbe anche interessarti: Beautiful, anticipazioni del 30 agosto 2021: due terribili scoperte

Un Posto al Sole, cosa avverrà

Tornando a Niko, gli affezionatissimi di “Un Posto al Sole” lo vedranno in netta difficoltà, decisamente spiazzato da quello che gli ha detto Susanna. Sua sorella Angela si prodigherà per far si che possa presto tornare in sé.

Potrebbe interessarti anche: Eva Henger, FOTO seducente dopo la grande paura: “Io in codice rosso”

E Silvia? Lei sa benissimo di stare agendo in modo sbagliato, vedendosi di nascosto con Giancerlo. E sa anche che dovrà prendere una decisione prima che tutto quello che sta facendo venga alla luce e causi degli sconquassi.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, sull’aereo succede di tutto: e Fedez dov’è? FOTO

Di “Un Posto al Sole” si è visto tanto, in questi suoi 25 anni di messa in onda. La trasmissione della fiction ambientata a Napoli ha portato fino ad oggi al raggiungimento di più di 5760 puntate. E centinaia sono i protagonisti che si sono susseguiti sullo schermo. Le vicende di Palazzo Palladini però sono ben lungi dal concludersi.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *