Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis: “Famosa grazie a me, è solo una poraccia”, il motivo della discussione

Antonella Mosetti, ex concorrente del GF Vip si scaglia contro Giulia De Lellis. La discussione tra le due sembra non avere fine, il motivo.

Antonella Mosetti Giulia De Lellis
(Getty Images)

Volano insulti tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis e il loro litigio sembra durare da ben 5 anni. Infatti, quando la Mosetti si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip insieme al fidanzato di Giulia, Andrea Damante, sono iniziati i dissidi fra le due influencer. Prima per contendersi il ragazzo, poi per il numero di followers o il livello di benessere economico di ognuna, qualunque diversità rappresenta motivo di scontro. Le ultime parole di Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti si scaglia contro Giulia De Lellis: “E’ grazie a me se è diventata famosa”

Due galli in un pollaio è il detto che meglio si addice alla faida innescata tra Antonella Mosetti, ex concorrente del GF Vip e Giulia De Lellis, influencer e concorrente dello stesso programma. Che tra le due non scorresse buon sangue era evidente già 5 anni fa. Al tempo, la Mosetti si trovava all’interno della casa, sorvegliata 24 ore su 24 dalle telecamere, con Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis. L’influencer osservava e monitorava le azioni dell’allora compagno, continuamente provocato da Antonella. Celebre momento del reality, quando la De Lellis, microfonata, urlò: “Vai a giocare un po’ più in là”, dopo aver visto qualche comportamento un po’ troppo provocante della Mosetti nei confronti di Andrea. Da quel momento in poi, volarono insulti e paroloni talmente grossi da richiedere l’intervento di Ilary Blasi a bloccare tutto.

Giulia De Lellis
(Getty Images)

Potrebbe interessarti anche: Ex vincitrice GF Vip incinta: “Belen mi ha rubato il nome”

Il motivo della reazione furiosa di Antonella Mosetti

Il motivo della reazione rabbiosa dell’ex concorrente del GF Vip risiede nel commento anonimo di un utente durante una delle sue numerose dirette social. Qualcuno le diceva che lei era famosa solo grazie a quella lite in televisione con Giulia De Lellis e che dunque, tutti si ricordano di lei per quel triste motivo. La replica non esita a tardare e la Mosetti infastidita fino al midollo contrattacca sostenendo che è lei ad aver reso famosa Giulia De Lellis che, infatti, l’anno seguente ha avuto l’occasione di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Senza quel litigio, stando alle parole della Mosetti, la De Lellis non avrebbe mai partecipato come concorrente al programma. “E’ solo una ragazzina poraccia”, termina con classe, insultando alcuni fan che le hanno ricordato che la De Lellis possiede il triplo dei followers che ha lei su Instagram.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *