Beautiful, anticipazioni del 31 agosto 2021: c’è un delitto

Le cose si fanno pesanti in “Beautiful”, con le anticipazioni di oggi che rivelano ancora problemi tra Ridge e Brooke ma non solo. C’è un delitto sullo sfondo.

Beautiful anticipazioni del 31 agosto 2021
Beautiful anticipazioni del 31 agosto 2021 Foto screenshot

Beautiful, quanta tensione nel corso della puntata di oggi. Quel che vedremo nel corso di martedì 31 agosto 2021 sconvolgerà i telespettatori della soap opera statunitense, tra le più longeve che ci siano dal momento che va in onda sin dal 1987 anche in Italia.

Avevamo interrotto “Beautiful” con Brooke che aveva raggiunto Ridge nella camera da letto della casa dove lui abita con Shauna. I due stavano per consumare finalmente il loro matrimonio, cosa che l’uomo fino a quel momento si era rifiutato di fare.

Ma dopo avere origliato parte della conversazione tra Bill e Brooke in precedenza, Ridge si era convinto con rabbia a rinunciare alla Logan per concentrarsi unicamente su Shauna, che ha sposato poco tempo fa a Las Vegas.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier ci dà un taglio: pazzesca con un’altra capigliatura FOTO

Beautiful, grosso colpo di scena in onda

Brooke è delusa e sorpresa allo stesso tempo ma Ridge la accoglie con fastidio e le dice di averla sentita dichiararsi a Bill. Lui non aveva sentito la seconda parte del loro dialogo, nel quale la bionda ribadiva comunque allo Spencer di amare solo e soltanto Ridge.

Potrebbe interessarti anche: Chef Cannavacciuolo cambia lavoro: “Il mio primo giorno” FOTO

A quel punto Brooke gli dirà che Bill è importante per lei come Taylor lo è per lui, ma Ridge si arrabbia a quelle parole. Poi c’è una controversa vicenda che riguarda Justin. Quest’ultimo è determinato in ogni modo ad impedire a Thomas di scoprire come sia morto Vinny. In qualsiasi modo. Ma ci sarà l’intervento provvidenziale di Hope.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, la FOTO che la smaschera: non può dire no

In realtà c’è un filmato che mostra il Walker suicidarsi. Il tutto si conclude con Justin che viene licenziato da Bill e che si alleerà con Ridge svelandogli tante cose compromettenti sul conto proprio di Bill. Però Thomas riuscirà a convincere quest’ultimo a ragionare senza cedere di impulso.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *