La dieta di Valeria Marini, i segreti per rimanere giovane e in forma

La dieta di Valeria Marini? Ecco come fa la showgirl ad essere sempre in forma: formosa ma senza esagerazioni 

dieta Valeria Marini
Foto da Instagram

Per tutti lei rimane una delle primedonne del Bagaglino, la prima ed inimitabile. Bionda, verace, simpatica e con delle forme da urlo che hanno fatto sognare intere generazioni. Parliamo di Valeria Marini che negli anni Novanta è arrivata in modo importante sul piccolo schermo con la comapagnia di Pier Francesco Pingitore. 

Negli anni si è fatta apprezzare e notare per tantissimi altri spettacoli e altre trasmissioni. Ex gieffina, ultimanente ha partecipato a Supervivientes, il reality della tv spagnola che corrisponde alla nostrana Isola dei famosi. Dagli schermi di casa nostra, invece, manca da un po’ dopo aver attirato l’attenzione per il raporto complicato con sua mamma che si era allontanata da lei a causa di un uomo che si è poi scoperto un truffatore.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Antonella Clerici, come la conduttrice ha perso peso

La dieta di Valeria Marini, la tisanoreica

dieta Valeria Marini
Screen da video

Si chiama tisanoreica la dieta che segue Valeria Marini. E’ questo il suo segreto per rimanere in forma mantenendo le sue curve sinuose ma senza eccessi. La dieta tisanoreica è un regime alimentare che è stato stilato da Gianluca Mech, un imprenditore del settore erboristico.

Questo specifico regime alimentare si basa per lo più su pasti iperproteici con un’importante base di verdure. Si tratta di frulati, mix di erbe che fanno dimagrire migliorando e accelerando il metabolismo. Valeria Marini non è la sola star dello spettacolo che segue questa dieta. Ci sono, tra gli altri, anche Belen Rodriguez e Geppi Cucciari.

Mi sono asciugata con il programma della dieta Tisanoreica – ha raccontato la Marini in una vecchia intervista – E poi corro, corro dalla mattina alla sera, su e giù da treni e aerei, bevo molta acqua e quando riesco a ritagliarmi del tempo faccio sport”. 

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Romina Power, come ha perso tanti chili in poco tempo

Ecco quali sono i suoi segreti di bellezza. Del resto lei non è più una ragazzina, ha superato da un po’ i 50 anni ma continua ad avere un fisico invidiabile. Forme abbondanti e morbide ma non sproporzionate e senza eccessi. Valeria piace così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *