Francesca Barra incinta: la tenera foto con Claudio Santamaria in vacanza (FOTO)

La giornalista Francesca Barra è incinta al quinto mese di gravidanza. Aspetta un bebè dall’attore Claudio Santamaria, la foto commuove il web.

Francesca Barra incinta
(Foto Instagram)

La giornalista Francesca Barra è stata fotografata in vacanza con gli amici e con il marito Claudio Santamaria, ma un dettaglio ha colpito l’occhio di tutti. Una pancetta un po’ più sporgente del solito per la reporter in bikini che commenta: “Non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici.” La coppia felice più che mai si gode questi ultimi giorni di vacanze estive nell’isola di Pantelleria. Tutti i dettagli.

Francesca Barra è incinta: bebè in arrivo per la giornalista e Claudio Santamaria

Nonostante i due siano piuttosto riservati, la notizia alla fine è venuta a galla: Francesca Barra è incinta e aspetta un bimbo o bimba dall’attore Claudio Santamaria. La coppia si è sposata tre anni fa e al momento i due si godono le vacanze estive nell’isola di Pantelleria. Il settimanale Chi li ha paparazzati in una posa tenerissima: Francesca, in bikini bianco, con una bella panciona in vista e Claudio che, dolcemente, le bacia la pancia. Dopo che la notizia si è diffusa in tutti i giornali e siti di informazione, i due hanno deciso di fare coming out sui propri profili social, annunciando ufficialmente la gravidanza e l’arrivo di un bebè. Una gioia che, d’altronde, va condivisa e non tenuta nascosta.

Claudio Santamaria
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

La storia d’amore continua dopo tre anni dal matrimonio

L’attore (47 anni) e la giornalista (42) hanno celebrato il loro terzo anniversario di matrimonio questo 21 luglio. I due si conoscono in realtà fin dall’infanzia, ma si sono riavvicinati solo in età adulta capendo di essere fatti l’uno per l’altra. Dal momento del loro fidanzamento, fino al loro matrimonio e oltre non si sono mai più separati. Ma le loro storie private non sono state affatto semplici. I due si erano già sposati nel 2017, negli Stati Uniti, ma per condividere la gioia con famiglia e amici hanno deciso di celebrare nuovamente tutti insieme a Policoro, location del loro primo incontro. Un’estate piena di pancione in vacanza, come quella dell’ex gieffina Clizia Incorvaia.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le Stelle, la bellissima è incinta e non ci sarà FOTO

La coppia, purtroppo, ha dovuto superare la perdita che li ha colpiti nel 2019 per un aborto spontaneo. Francesca ha già tre figli nati dalla precedente relazione con Marcello Molfino: Renato, Emma Angelina e Greta. Mentre l’attore Claudio Santamaria ha solo una figlia, Emma, nata dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi. Sui social i due stanno ricevendo le congratulazioni da parte di amici e colleghi come Miriam Leone, Michela Andreozzi e Carolina Crescentini.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *