Michelle Hunziker, che cambiamento: non la vedremo più com’era VIDEO

Un filmato pubblicato proprio da Michelle Hunziker rende i suoi followers partecipi di una svolta totale decisa dalla conduttrice televisiva di Mediaset.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker Foto da Instagram

Michelle Hunziker ci dimostra per quale motivo le donne siano a volte gli esseri coi quali è fondamentale non sbagliare una mossa.

La bellissima showgirl originaria della Svizzera ma italiana d’adozione sin da quando era appena maggiorenne, ha annunciato nella giornata di ieri una svolta per lei epocale. Per lei come lo sarebbe per l’appunto per molte altre donne.

Infatti Michelle Hunziker ha tagliato i suoi lunghi capelli. Una cosa che non le capitava di fare da ben 25 anni. C’era stata qualche spuntatina saltuaria, per arginare le doppie punte od altre imperfezioni simili.

Ma mai era successo, nel caso di Michelle Hunziker, di assistere ad un taglio netto di quella che era la sua vecchia acconciatura. Nella giornata di lunedì 30 agosto la conduttrice televisiva di Canale 5 ed anche della televisione tedesca si è mostrata a lavori finiti.

Potrebbe interessarti anche: Sharon Stone, lutto terribile: è morto il nipotino di un anno VIDEO

Michelle Hunziker, addio lunghi capelli: come sta adesso

Quel che la bellissima Michelle aveva mostrato era il suo nuovo taglio, con un look decisamente sbarazzino e che rispecchia nel migliore dei modi la vitalità ed il buonumore che le sono propri.

Ecco quindi la Hunziker con un taglio corto, che arriva al collo, con i capelli mossi. Lei era bellissima prima e lo è anche adesso. Sono in tanti i followers che le fanno i complimenti per due motivi.

Leggi anche –> Raffaella Carrà, a chi andrà la sua cospicua eredità? I nomi

Il primo è che per l’appunto lei continua a stare molto bene anche in questa sua nuova versione. Il secondo è anche più significativo e giunge da tante altre donne di tutte le età che ammirano il coraggio mostrato da Michelle.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 31 agosto 2021: Susanna è grave

Non tutte sarebbero capaci di separarsi da una lunga chioma che le accompagna da anni. Lei però ha voluto provare questa esperienza, per così dire. Per un cambiamento che è talmente d’impatto da potere simboleggiare anche una sorta di nuovo inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *