Nadia Rinaldi, l’incontro che cambia la sua estate: “Sei speciale” FOTO

Nadia Rinaldi mostra una cosa che entusiasma i suoi followers e che riguarda un faccia a faccia inatteso ma davvero molto gradito. Lui è un vip molto amato.

Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi Foto da Instagram

Nadia Rinaldi è totalmente cambiata rispetto al personaggio che in tanti tra noi hanno conosciuto in diversi film degli anni ’90 in particolare.

L’attrice era nota per la sua peculiare sagoma, che ispirava buonumore e divertimento. Il tutto grazie anche alle sue capacità di interpretazione, che si sono rifinite grazie agli insegnamenti di alcuni colleghi come Christian De Sica.

Magari c’è chi non la vede in scena da anni. E quindi potrebbe mostrare non poca sorpresa nello scoprire come Nadia Rinaldi abbia vissuto un percorso di profonda trasformazione in seguito alla quale ci sono dei cambiamenti vistosi a livello estetico e di aspetto.

Difatti Nadia Rinaldi appare molto più dimagrita che in passato. Di certo lei non sarà così entusiasta di leggere sempre le stesse cose, ma è innegabile che il lavoro compiuto su sé stessa sia davvero magnifico.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker, che cambiamento: non la vedremo più com’era VIDEO

Un incontro bellissimo come dovrebbero sempre essercene

Lei ora pubblica un contenuto molto bello che documenta un felice incontro avvenuto alcuni giorni fa, mentre si trovava in vacanza sul litorale romano.

Da quelle parti si è esibito anche Ultimo, e Nadia Rinaldi ha speso solo parole belle per il giovane cantante. La 53enne romana ed il 25enne suo concittadino posano insieme in una foto ricordo.

Potrebbe interessarti anche: Sharon Stone, lutto terribile: è morto il nipotino di un anno VIDEO

E lei lo omaggia mettendone in risalto l’educazione, pareggiata dalle capacità artistiche, dalla voce e dal carisma che lui sa esprimere microfono alla mano e con i testi dei suoi brani.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Carrà, a chi andrà la sua cospicua eredità? I nomi

I followers dell’attrice sono tutti quanti d’accordo con lei ed a loro volta rilasciano anch’essi solo belle parole per il ragazzo, che si trova sotto alle luci della ribalta già da alcuni anni. In particolar modo dall’edizione 2018 del Festival di Sanremo.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *