Raffaella Carrà, a chi andrà la sua cospicua eredità? I nomi

I beni di proprietà di Raffaella Carrà sono considerevoli ed ora ci si chiede chi siano i beneficiari degli stessi dopo la dipartita dell’amata artista.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà Foto da Instagram

Raffaella Carrà ha reso tristi milioni di persone con la sua scomparsa avvenuta all’improvviso all’inizio di luglio 2021. La inimitabile bolognese se n’è andata a 78 anni di età, pochi giorni dopo avere festeggiato il compleanno.

Sappiamo che la presentatrice televisiva, grandissima cantante e ballerina in passato, era affetta da una grave malattia alla quale va per l’appunto attribuito il suo decesso. Ma non è dato conoscere altri dettagli in merito.

Conosciutissima da tutti in Italia, anche dai millennials, Raffaella Carrà era molto popolare anche in altri Paesi del mondo come la Spagna, dove ha lavorato a lungo conducendo diversi programmi tv e dove ha lanciato i suoi dischi in gioventù. Ed era ben nota anche in Stati Uniti, Russia, Argentina…

Di lei sappiamo che, tra le sue relazioni più significative, ci sono quelle con Gianni Boncompagni e Sergio Japino, oltre che con l’ex calciatore della Juventus, Gino Stacchini. La Carrà fu legata pure a Little Tony. Ma da nessuna di queste storie, tutte più o meno lunghe, Raffaella Carrà ha avuto dei figli.

Potrebbe interessarti anche: Verona-Inter, noto volto Rai aggredito col figlio: “Ultras bestie”

Raffaella Carrà, a chi tocca la sua eredità?

Ora in tanti si chiedono a chi spetta la sua consistente eredità. La emiliana, che mai si è sposata, ha adottato diversi bambini a distanza. Ed i suoi beni includerebbero un patrimonio di alcuni milioni di euro oltre a delle proprietà immobili in diverse regioni italiane.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 31 agosto 2021: Susanna è grave

Ad esempio ci sono una villa in via Nemea a Roma ed altre due in Toscana, rispettivamente all’Argentario ed a Montalcino, in provincia di Siena. A chi andrà tutto questo? Neanche sappiamo se ci sia un testimone, ma sembra certo che lei avesse dei nipoti che a questo punto potrebbero essere beneficiari.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni di oggi: scoperto il vero omicida

Lo stesso vale per Sergio Japino, il suo ultimo compagno e che ha dato la notizia della scomparsa di Raffaella. Poi anche i bimbi adottati a distanza potrebbero in qualche modo ricevere una parte dei suoi bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *