Rebecca De Pasquale, lutto tremendo per la ex del GF 14 | FOTO

L’avevamo vista nel celebre reality show di Canale 5, poi lei si è ritagliata uno spazio su Instagram. Ora Rebecca De Pasquale ci dà la triste notizia.

Rebecca De Pasquale
Rebecca De Pasquale Foto da Instagram

Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello e che vedemmo nel corso della edizione numero 14, ha subito un lutto tremendo. Ne parla lei stessa con un apposito post sui social che ha pubblicato nel corso delle scorse ore.

Il tutto è accaduto di notte, tra le giornate del 29 e 30 agosto scorsi. Una affranta Rebecca De Pasquale scrive quanto di terribile ha colpito lei e la sua famiglia, con la dipartita inattesa di una persona cara a tutti.

Ad andarsene per sempre è stata la signora Bettina, la mamma di Rebecca De Pasquale. Svelata anche la causa del decesso. Tutto è partito da una ulcera allo stomaco, che però ha avuto delle conseguenze fatali, senza che i dottori potessero fare qualcosa per salvare la donna.

Leggi anche –> Raffaella Carrà, a chi andrà la sua cospicua eredità? I nomi

Rebecca De Pasquale, il tremendo lutto subito

Purtroppo questo triste aggiornamento fa seguito ad un altro post piuttosto recente, arrivato verso fine luglio. E che era di tutt’altro tono, visto che Rebecca aveva pubblicato una fotografia che ritraeva entrambi i genitori in un momento felice.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 31 agosto 2021: Susanna è grave

Sono tanti i suoi followers che su Instagram le stanno facendo le condoglianze, cercando di farle forza e di darle coraggio. Purtroppo un avvenimento del genere è un qualcosa che segna molto l’esistenza di chi si trova a vedere una figura di riferimento venire meno.

La morte è un qualcosa che fa parte dell’esistenza e che non possiamo evitare. Prima o poi tocca a tutti assistere alla scomparsa delle persone a noi care. L’unica cosa che possiamo fare per sopportare tutto questo e per superare i lutti è lasciare trascorrere il tempo.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni di oggi: scoperto il vero omicida

Questo infatti contribuisce a fare si che il dolore del momento si trasformi in altro. E che evolva in nostalgia melanconica ed agrodolce. Questo è il solo modo per accettare il tutto ed evitare reazioni forti.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *