Romina Carrisi, il folle racconto: “Ho lavorato in un locale per adulti”

Non ha alcun problema, Romina Carrisi, nel parlare del periodo vissuto all’interno di un night club. “Quante ne ho viste, avventure con gente di ogni tipo”.

Romina Carrisi
Romina Carrisi Foto da Instagram

Romina Carrisi, tra i figli che Al Bano ha avuto da Romina Power, è quella che più di tutti ha sempre manifestato una assoluta voglia di libertà e di uscire dalle righe.

Ed a testimonianza di ciò arriva un racconto fatto proprio da lei stessa in occasione di una intervista concessa a “Il Fatto Quotidiano”. La ragazza, 34 anni, ha sempre voluto essere indipendente e sin da quando le è stato possibile farlo, ha vissuto in totale autonomia.

Anche in virtù di ciò, Romina Carrisi ha trascorso un certo periodo a Los Angeles, dove conviveva con il suo compagno di allora. Terminata quella relazione, la giovane ha poi fatto ritorno in Italia. Ma del suo anticonformismo, della sua naturale propensione a rompere ogni schema, ne abbiamo continue dimostrazioni anche grazie ai post che lei pubblica sui suoi profili social personali.

E quello che Romina Carrisi svela a “Il Fatto Quotidiano” desta scalpore. La giovane figlia di Al Bano e Romina infatti ha detto di avere lavorato per un certo tempo all’interno di un night club. Negli Stati Uniti lei si trovava per approfondire gli studi di recitazione ed al contempo aveva la necessità di mantenersi da sola.

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, l’inganno di cui fu vittima: emerge la verità

Romina Carrisi, l’incredibile racconto di quando lavorava in un night

Ecco quindi questo impiego in un locale per adulti, cosa che non è da tutti. Ma lei ha sempre voluto affrancarsi da qualsiasi aiuto che mamma e papà avrebbero potuto tranquillamente darle. E lei stessa dice di non essersi mai sentita una privilegiata. La sua voglia di volere essere indipendente l’aveva condotta lì, la sua grande voglia di volere provare cose nuove.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, arriva la magnifica proposta di matrimonio FOTO

Lì Romina Jr. ammette di avere fatto incontri ai limiti del possibile, una roba da farci romanzi e film. Cime quella volta in cui un facoltoso multimilionario dell’Iran si innamorò di lei e la riempì di mance. Che solitamente il proprietario del night sottraeva alle sue ragazze.

Allora, per non vedersi togliere tutti quei soldi, Romina Jr. andò in bagno e nascose centinaia e centinaia di dollari negli stivali. E fece la gnorri alla domanda del suo capo sul perché non avesse racimolato alcuna mancia. In quel night club c’era anche un assiduo frequentatore: era il celebre regista Quentin Tarantino.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi, bellissima in costume: e ci sono altre bellezze FOTO

“Si era invaghito di una mia collega che somigliava molto ad Uma Thurman”. E questa è solo una delle tante vicissitudini vissute da Romina Carrisi ai tempi. Poi l’abbiamo vista anche in Italia a “L’Isola dei Famosi”, sempre tempo fa. Oggi lei è una apprezzata influencer su Instagram.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *