Sharon Stone, lutto terribile: è morto il nipotino di un anno VIDEO

È terribile quello che è accaduto a Sharon Stone ed alla sua famiglia. Il nipotino della celebre attrice è scomparso a pochi giorni dal suo primo compleanno.

Sharon Stone
Sharon Stone Foto da Instagram

Sharon Stone ha annunciato la terribile notizia che ha colpito la sua famiglia. Purtroppo il nipotino River di neppure un anno non ce l’ha fatta. Il bambino è scomparso nel corso della giornata del 30 agosto 2021.

Con uno struggente video realizzato nel corso degli scorsi mesi, una addoloratissima Sharon Stone mostra un tenero momento in famiglia in cui gioca con il piccolo sorridente. Lui si chiamava River, era nato l’8 settembre del 2020 e se n’è andato via per sempre a poco più di una settimana dal suo primo compleanno.

River stava male già da alcuni giorni e Sharon Stone aveva chiesto a tutt i i suoi followers, circa 2,7 milioni di persone, di rivolgere un pensiero o una preghiera per il piccino. Ma tutto è stato inutile purtroppo.

Potrebbe interessarti anche: Rebecca De Pasquale, lutto tremendo per la ex del GF 14 | FOTO

Sharon Stone, come è morto il nipotino River

All’improvviso il nipotino della star di Hollywood aveva fatto segnare una insufficienza gravissima che aveva colpito diversi suoi organi. La causa del decesso è proprio questa, la sindrome da disfunzione multiorgano. Il ritrovamento del piccolo, già in gravissime condizioni, era accaduto con lui riverso nella sua culla. Tutto ciò risale allo scorso 27 agosto.

Leggi anche –> Raffaella Carrà, a chi andrà la sua cospicua eredità? I nomi

Sempre qualche giorno fa, Sharon Stone aveva pubblicato su Instagram uno scatto in cui il povero River appariva quasi privo di sensi, mentre era intubato nella sua camera d’ospedale. Il bambino era figlio di Patrick Stone, fratello minore dell’attrice, che lo aveva avuto dalla moglie Tasha.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 31 agosto 2021: Susanna è grave

A causa di questo lutto tremendo, la 63enne diva del cinema ha dovuto lasciare Venezia dove dal 1° all’11 settembre è in programma il tradizionale ed annuale Festival del Cinema. Dall’Italia, la Stone è volata subito in California con il primo aereo disponibile, già qualche giorno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *