Beautiful, anticipazioni del 1° settembre 2021: Shauna affronta Brooke

C’è un drammatico faccia a faccia che mette di fronte le donne della vita di Ridge. Quella di oggi sarà una puntata di “Beautiful” piena di tensione.

Beautiful anticipazioni del 1° settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 1° settembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, nelle anticipazioni di mercoledì 1° settembre, continua a presentare il confronto per nulla tenero fra Ridge e Brooke. Quest’ultima lo ha raggiunto a casa quando c’era anche Shauna, con quest’ultima pronta a consumare il matrimonio con lui.

Ne segue un dialogo dai toni accesi che coinvolge anche la nuova signora Forrester. Shauna infatti si rivolgerà in tono sprezzante a Brooke e le dirà proprio questo, ovvero di essere lei ora la moglie di Ridge. Un momento che sconvolgerà anche i telespettatori di “Beautiful”.

“Lui mi ama ed io non lo tradirò mai, come invece hai fatto tu”, si sentirà dire la Logan. Le intenzioni iniziali di Ridge erano ben altre: lui si era subito pentito di avere sposato Shauna, con il matrimonio celebrato a Las Vegas. Alla Logan, il Forrester aveva assicurato che avrebbe provveduto a divorziare quanto prima per tornare da lei.

Potrebbe interessarti anche: Romina Carrisi, il folle racconto: “Ho lavorato in un locale per adulti”

Beautiful, Shauna contro Brooke

Poi però Brooke ha parlato con Bill, che le si era dichiarato, e Ridge li aveva spiati, sentendo solo la prima parte della loro conversazione per poi andarsene furioso e convincendosi ad andare fino in fondo con Shauna, a questo punto.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker, che cambiamento: non la vedremo più com’era VIDEO

Se fosse rimasto, lui avrebbe ascoltato Brooke giurargli eterno amore respingendo Bill. Alla fine Ridge ha ceduto alla sua nuova moglie, come da abile piano di Quinn. A questo punto Brooke si giustifica paragonando il rapporto che ha con Bill con quello che Ridge ha sempre avuto con Taylor.

Potrebbe interessarti anche: Sharon Stone, lutto terribile: è morto il nipotino di un anno VIDEO

Queste parole fanno infuriare non poco l’uomo. E Shauna interviene legittimamente, frapponendosi come ulteriore ostacolo tra la bionda e suo marito. Come al solito l’appuntamento con “Beautiful” è al solito orario delle ore 13:45, e come sempre su Canale 5.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *