Un Posto al Sole, anticipazioni del 1° settembre 2021: intrighi e gelosie

Nella puntata di “Un Posto al Sole” di oggi i telespettatori della fiction Rai assisteranno a situazioni controverse, tra dubbi ed anche drammi personali.

Un Posto al Sole anticipazioni del 1° settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 1° settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole è presente anche questa sera, come al solito su Rai 3 al canonico orario delle ore 20:45. I telespettatori della fiction ambientata a Napoli sono in apprensione per quelle che sono le sorti di Susanna.

La ragazza ha subito una feroce aggressione ed il nome del suo assalitore è ancora sconosciuto. Purtroppo Susanna sembrerà averne a lungo prima di potere tornare alla normalità. Di questo episodio è sconvolto in particolar modo Niko. Indaga su quanto successo l’ispettore Torre. Nel frattempo Filippo agisce in maniera inattesa quanto forte nei confronti di Viviana.

Neppure i consigli di suo padre riusciranno a farlo recedere da ciò, in quanto lui ritiene di stare comportandosi in modo giusto. Si vede che lei lo attrae. Ed Alice è andata via. La giovane ha dovuto fare ritorno a Londra, dove vive, ma non prima di ricevere una bella festa a sorpresa per lei e per sua nonna.

Aveva organizzato tutto Fabrizio, che ora è rimasto da solo con Marina e parte all’assalto, determinato a riconquistare la donna. Tornando a Filippo, sorprende decisamente i telespettatori di “Un Posto al Sole” quello che è il suo momento attuale.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 1° settembre: c’è una pistola

Un Posto al Sole, cosa succederà oggi

L’uomo proprio non ricorda di essere stato sposato con Serena, a causa dei postumi del suo intervento chirurgico essenziale per salvargli la vita ma che ha avuto come conseguenza una amnesia totale riguardo ai suoi ultimi 10 anni di vita. Filippo non ricorda neppure di avere una figlia, Irene.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 1° settembre 2021: Shauna affronta Brooke

Roberto però ha delle preoccupazioni in merito a questa infatuazione di suo figlio per Viviana. Le intenzioni di Filippo metteranno a repentaglio la tranquillità della sua famiglia. Tutti quanti si chiedono chi possa avere voluto fare del male a Susanna Picardi.

Potrebbe interessarti anche: Romina Carrisi, il folle racconto: “Ho lavorato in un locale per adulti”

E poi c’è Fabrizio, che con Roberto è diviso da una reciproca ostilità. Ma Marina vuole aiutare quest’ultimo. I problemi del primo, con annessi guai finanziari del Pastificio Rosato, si fanno sentire nel loro rapporto. Ma Fabrizio non vuole perdere la donna.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *