Test della personalità, scegli il cane e scopri un lato del tuo carattere

Ecco a voi un nuovo test della personalità. Il cane che scegli ti permette di capire un lato inedito del tuo carettere. Mettiti alla prova 

test della personalità
(Foto di Gerd Altmann da Pixabay)

Amanti degli amici a quattro zampe fatevi avanti. Per chi stravede per gli animali e soprattutto per  cani, la rete offre un test della personalità molto singolare. Basta scegliere uno dei sei cani raffigurati nell’immagine per capire più a fondo sè stessi.

Questo test che circola in rete non ha pretese scientifiche ma ci permette di scoprire solo dei lati inediti del nostro carattere. Pronto a capire qualcosa di nuovo su te stesso?

Potrebbe interessarti anche: Vuoi scoprire la tua qualità nascosta? Basta fare questo test veloce

Test della personalità, quale cane scegli?

test della personalità
Foto dal web

Per rispondere al test della personalità del momento scegli uno di questi cani. Come? Non facendo attenzione alla razza ma al colore dell’amico a quattro zampe. Ognuno è di un colore diverso: tu quale preferisci? Qual è il primo che ti salta all’occhio?

Se hai scelto il cane rosso, signfica che sei una persona sensibile, percepisci quello che a volte gli altri nemmeno captano. La solitudine non ti fa paura, anzi, a volte ti trovi meglio da solo. Sei empatico, premuroso e un vero artista.

Se, invece, hai scelto il cane marrone,  vuol dire che sei una persona calma e riservata e nello stesso tempo un punto di riferimento per gli altri che si fidano pienamente di te. Sei sempre pronto a dare consigli, sei maturo e non ti piace litigare, cerchi subito di mettere calma tra le persone.

Se è stato il cane blu a catturare la tua attenzione allora sei una persona razionale. Sei molto riflessivo, pensi prima di agire perché sei cauto e molto prudente, ecco perché ci metti un po’ prima di fidarti delle persone. Allo stesso tempo però sei un amico leale e di cui ci si può fidare.

Se i tuoi occhi sono stati catturati dal cane grigio, vuol dire che sei una persona riservata e anche abbastanza taciturna. Hai una personalità pacata che non fa trasparire molto le proprie emozioni ma dovresti aprirti di più e far cadere le barriere per goderti alcuni momenti della vita.

Se hai  scelto il cane giallo sei una persona avventurosa. Non ti piace la routine ma ami cambiare, vivere emozioni sempre diverse. Ti piace stare in movimento, aiutare gli altri e riesci a comunicare bene.

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, scegli l’agrume e scopri se sai ascoltare gli altri

Infine, se il cane nero è stato il tuo preferito il test dice che sei un leader. Sai prevalere sugli altri ma in modo positivo riuscendo a tenere il gruppo unito grazie al tu carismo e alle qualità di comunicatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *