Uomini e Donne, è subito scontro feroce tra Gemma e Tina

La nuova stagione della trasmissione ultraventennale della De Filippi si apre con una pesante lite tra le due grandi protagoniste. Uomini e Donne parte col botto.

Uomini e Donne scontro Gemma Tina
Uomini e Donne scontro Gemma Tina Foto screenshot

Uomini e Donne ricomincia ed i telespettatori non stanno nella pelle. Già da alcuni giorni Maria De Filippi ha accolto i nuovi concorrenti per dare vita alle registrazioni del programma. E nel dating show di Canale 5 è subito scontro tra due amatissimi personaggi.

Si tratta di Tina Cipollari e di Gemma Galgani, da sempre nemiche più che acerrime. Il via alla nuova stagione di “Uomini e Donne è fissato per lunedì 6 settembre, al canonico orario delle ore 14:45, come sempre su Canale 5.

Le anticipazioni riguardo alla popolare trasmissione Mediaset riferiscono proprio di una accesa discussione fra Tina e Gemma, con quest’ultima che si è detta veramente stufa di essere attaccata di continuo e per ogni motivo dalla sua rivale.

Potrebbe interessarti anche: Bambina morta, il dramma mentre mangia uno yogurt: aveva un anno

Uomini e Donne, Gemma si ribella a Tina

Il tutto sarebbe sorto dopo che la Dama di Torino avrebbe ammesso alla platea di “Uomini e Donne” di essersi sottoposta ad intervento di chirurgia estetica per rifarsi il seno. Cosa che ovviamente ha dato adito alla Cipollari per indirizzarle contro più di un siluro.

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso annuncia le novità: “Sarà rivoluzione”

Ed il tutto sarebbe avvenuto già nel corso delle battute iniziali del programma condotto da Maria De Filippi. La quale è riuscita a stento a placare le due contendenti. La Galgani ha fatto la voce grossa nei confronti di Tina, come reazione alle costanti bordate ricevute.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 1° settembre 2021: intrighi e gelosie

Ma la 55enne originaria di Viterbo non si è lasciata intimidire e ha ulteriormente rincarato la dose nei confronti della 71enne piemontese. E parte delle sue critiche hanno riguardato le scelte amorose di Gemma, che ora avrà modo di potere approfondire la conoscenza con dei nuovi cavalieri. E sullo start decisamente burrascoso del programma Mediaset già si parla in maniera veemente sui social.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *