Beautiful, anticipazioni del 2 settembre 2021: Quinn se la ride

In “Beautiful” la diabolica Fuller ha messo in atto un piano diabolico che allontana Ridge da Brooke. Tutto quanto sta andando come da lei concepito.

Beautiful anticipazioni del 2 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 2 settembre 2021 Foto screenshot

Beautiful proporrà, nella puntata di giovedì 2 settembre 2021, degli ulteriori sviluppi in quello che è il tribolato rapporto tra Brooke e Ridge. Le anticipazioni che riguardano l’appuntamento odierno, che potrete seguire su Canale 5 a partire dalle ore 13:45, ci faranno vedere un ulteriore faccia a faccia tra i due ex amanti, dopo la terribile scoperta fatta da lei.

Alle spalle di tutto c’è Quinn, la quale ha architettato un piano per fare si che Ridge riuscisse a dimenticare la sua amata per cominciare sul serio il matrimonio con Shauna. Le loro nozze, celebrate a Las Vegas, sembrano quindi avere inizio, tant’è vero che gli spettatori di “Beautiful” potranno vedere come Brooke abbia sorpreso i due neosposi a letto.

Quinn aveva fatto in modo che Bill si dichiarasse a Brooke. Non era previsto che Ridge assistesse al loro dialogo, ma tanto meglio per lei e per i suoi scopi, a questo punto. Proprio tale aspetto ha fatto si che lo stilista si convincesse a fare il proprio dovere da marito nei confronti di Shauna.

Potrebbe interessarti anche: Caffè in capsule, uno studio conferma: “Nocivo per la salute”, il motivo

Beautiful, Shauna reagisce duramente a Brooke

E dopo che Brooke li ha scoperti insieme in intimità, Ridge si mostra anche parecchio scostante ed infastidito nei confronti di quest’ultima. In “Beautiful” quest’oggi vedremo le ulteriori conseguenze di questo equivoco. Ed anche Shauna farà la sua parte, cacciando le unghie ed i denti nei confronti della sua rivale.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, è subito scontro feroce tra Gemma e Tina

Alla Logan farà presente di essere lei la moglie di Ridge adesso, la nuova signora Forrester, e non le permetterà di rovinare tutto. Anche Ridge sembra pensarla allo stesso modo, ma solo perché non aveva assistito alla seconda parte del conciliabolo che Brooke aveva avuto con Bill.

Potrebbe interessarti anche: Bambina morta, il dramma mentre mangia uno yogurt: aveva un anno

Infatti se lui fosse rimasto, avrebbe ascoltato come la Logan abbia detto chiaramente a Bill di voler bene a quest’ultimo ma di ritenere solo e soltanto Ridge l’uomo della sua vita e con il quale trascorrere l’intera esistenza insieme.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *