Elisa Isoardi, sorpresa: non è più sola: con chi è stata vista

La bellissima Elisa Isoardi si starebbe vedendo con una importante figura, ex della figlia di una big della televisione. Di chi si tratta.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi Foto da Instagram

Elisa Isoardi è sempre molto chiacchierata quando si tratta della sua vita privata. La conduttrice televisiva del resto aveva già fatto parlare di sé per via della sua passata storia d’amore con Matteo Salvini. Fece scalpore il modo da lei scelto per annunciare la fine di quel legame, con un messaggio social con tanto di foto di un momento intimo.

Da allora Elisa Isoardi è passata di flirt in flirt, almeno stando a quanto riferito dalla stampa di cronaca rosa. Poco meno di un anno fa il suo nome tornò prepotentemente alla ribalta in questo senso per via della partecipazione vissuta a “Ballando con le Stelle” assieme a Raimondo Todaro.

La 38enne originaria di Cuneo ed il 34enne maestro di ballo di Catania avevano sviluppato una intesa molto forte e molto bella. Al punto da convincere l’Italia intera del fatto che si fossero fidanzati. Todaro del resto veniva da una recente crisi con la moglie Francesca Tocca. Tutto sembrava coincidere.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, clamoroso: una attesissima concorrente non ci sarà

Elisa Isoardi, con chi è stata avvistata

In contemporanea a tutto ciò, Elisa Isoardi ha vissuto anche un ritorno di immagine importante dalla sua partecipazione non solo a Ballando ma anche a “L’Isola dei Famosi”. Lì la piemontese ha destato un’ottima impressione, sia per il carattere e le qualità morali che per il magnifico bikini sfoggiato in occasione del suo ultimo giorno di permanenza in Honduras.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone, l’ansia torna ad attanagliarla: il suo messaggio FOTO

In effetti Elisa Isoardi resta sempre bellissima. In passato lei ha lavorato anche come modella oltre che come conduttrice televisiva. Il magazine “Novella 2000” riferisce che la bella cuneese avrebbe intrapreso una frequentazione importante nel corso delle ultime settimane, con tanto di avvistamento decisivo.

Lei sarebbe stata avvistata a Mykonos con un uomo, identificato come Carlo Longari. Si tratta di un avvocato che in passato fu legato ad Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. Da quanto risulta, Longari avrebbe ospitato la bella Elisa sulla sua barca.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 2 settembre 2021: tremenda vendetta

Nel corso di recenti interviste, lei ha sempre affermato di essere single. Ma questa paparazzata potrebbe davvero rappresentare la fine del suo lungo periodo vissuto da sola. Lei aspira ad affiancare alla carriera la costruzione di una famiglia e trovare un equilibrio tra le due cose. Chissà che non possa finalmente riuscirci…

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *