Emma Marrone, l’ansia torna ad attanagliarla: il suo messaggio FOTO

La cantante ha pubblicato un post su Instagram nel quale ammette di essere finita preda di questa sensazione, e spiega il motivo di tutto ciò.

Emma Marrone
Emma Marrone Foto da Instagram

Emma Marrone ha inviato diversi messaggi improntati all’ottimismo ed alla felicità. Anche dopo la fine del suo tour, avvenuto in estate, nonostante un pò di tristezza per il termine di quella esperienza la cantante di Firenze ma con origini del Salento ha comunque fatto vedere l’entusiasmo per quella bella storia vissuta.

Per un qualcosa che finalmente l’ha portata ad esibirsi di nuovo dal vivo con i suoi ammiratori. Però ora emerge un effetto collaterale di quella che è la sua vita da star. E che già altre volte è emerso in passato. Qualche anno fa lei rese noto di avere dovuto necessitare di un indispensabile periodo di riposo, sempre dopo un bello ma estenuante tour.

Poi era emersa anche la problematica fisica annosa che le dava il tormento sin dal 2009, e che due anni fa venne risolta con un intervento chirurgico ben specifico. Tutto quello è ora alle spalle, anche se Emma Marrone parla adesso di ansia. E riceve in tutto questo le risposte da parte della sua fan base.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 2 settembre 2021: tremenda vendetta

Emma Marrone, qual è l’ansia che la prende

In tanti incoraggiano Emma Marrone e si dicono concordi con lei. La 36enne pugliese ha scritto questo suo riferimento all’ansia:

“Ma voi non la sentite l’ansia di settembre nell’aria?”

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 2 settembre 2021: Quinn se la ride

Intesa come un momento in cui la rilassatezza che contraddistingue le settimane precedenti, nelle quali in molti vanno al mare od in montagna, viene improvvisamente meno. La fine delle vacanze vuol dire per tanti ritorno al lavoro, a scuola, il dovere riprendere la solita routine quotidiana…

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, è subito scontro feroce tra Gemma e Tina

Da qui una certa risalita di tristezza, nervosismo e di sentimenti negativi, che però sono più che comprensibili e durano solo qualche giorno. Il tempo di riabituarsi al ritorno delle vecchie abitudini. Senza dimenticare però che altri momenti belli verranno. In tanti condividono anche quelle che sono le loro esperienze “settembrine”, tutte varie e significative.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *