Grande Fratello Vip, clamoroso: una attesissima concorrente non ci sarà

Arriva la notizia della rinuncia all’imminente Grande Fratello Vip 6 da parte di un personaggio che tutti avrebbero voluto vedere. Il motivo.

Grande Fratello Vip 6 al via a breve
Grande Fratello Vip 6 al via a breve Foto screenshot

Grande Fratello Vip 6, si parte a breve. Manca sempre meno alla fatidica data del 13 settembre 2021, giorno designato per l’inizio della nuova avventura televisiva. Il più noto dei reality show, il capostipite di questo genere televisivo, farà il proprio ritorno su Canale 5 con ancora Alfonso Signorini alla conduzione.

Accanto a lui ci saranno Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe nelle vesti di opinioniste. Di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip sappiamo che sarà lunga almeno quanto quella passata e che quindi la fine si attesterà intorno a fine febbraio.

C’è una novità della quale si era già avuta una anticipazione qualche mese fa e che contraddistinguerà in maniera importante il Grande Fratello Vip al via tra pochi giorni. Infatti sembra proprio che verrà introdotta di nuovo la diretta in tempo reale, dopo che si era vociferato della possibilità di attuare una lievissima differita di pochi secondi. Questo allo scopo di censurare eventuali episodi controversi.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone, l’ansia torna ad attanagliarla: il suo messaggio FOTO

Grande Fratello Vip, i possibili concorrenti ed una rinuncia eccellente

Invece su Mediaset Extra andrà in scena tutto in live, senza alcun velo a ciò che verrà detto e verrà fatto all’intero della casa del Grande Fratello Vip. Anche la stessa abitazione di Cinecittà risulterà del tutto diversa rispetto a quanto visto in passato, con ambienti ed arredi che trarranno ispirazione dal noto telefilm degli anni ’70 “Love Boat”.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 2 settembre 2021: tremenda vendetta

Per quanto riguarda il cast dei concorrenti, nei giorni scorsi hanno ricevuto i crismi dell’ufficialità le partecipazioni al programma di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Di seguito ci sono i nomi di altri probabili (ed in alcuni casi probabilissimi) concorrenti che dovremo vedere impegnati nella trasmissione a partire dal 13 settembre:

  • Francesca Cipriani;
  • Soleil Stasi;
  • Manila Nazaro;
  • Andrea Casalino;
  • Gianmaria Antinolfi;
  • Raffaella Fico;
  • Miriana Trevisan;

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 2 settembre 2021: Quinn se la ride

A sorpresa manca il nome di Jasmine Carrisi, che sembrava avere trovato l’accordo con la produzione. Invece Dagospia riferisce che la 20enne figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso non sarebbe riuscita a concludere le trattative in maniera soddisfacente. E molti telespettatori stanno provando delusione per questa notizia, comunque non ancora confermata al momento.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *