Mara Venier: incontro con un uomo speciale, di chi si tratta (FOTO)

Mara Venier ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ritrae il suo incontro con un altro uomo, di chi si tratta. 

Mara Venier incontro uomo
(Getty Images)

Mara Venier ha tradito suo marito, il compagno di una vita? Assolutamente no, la foto che ha pubblicato sul suo profilo Facebook la ritrae sì con un uomo molto attraente e decisamente più giovane di lei, ma si tratta niente di meno che di suo nipote! Giulio Longari è il nipote adorato della Zia Mara che non smette mai di tessere le sue lodi e di trascorrere del tempo piacevole con lui. Tutti i dettagli sul suo nipotino.

Mara Venier: incontro romantico con un uomo speciale, Giulio Longari

Mara Venier è una nonna che ama profondamente tutti i suoi nipoti. Di recente però ha voluto presentare ai suoi fan Giulio Longari, 19 anni, figlio di Elisabetta Ferracini e Carlo Longari. Nonna e nipote amano trascorrere del tempo insieme e infatti i due si sono trovati proprio oggi a pranzo in una delle trattorie più amate di Roma, la Zanzara. La conduttrice ha deciso di raccontare alcuni stralci della vita del nipote anche al settimanale Gente, in un’intervista da poco pubblicata. Giulio è il classico ragazzo modello, frequenta la Scuola Internazionale, ha molte passioni tra cui lo sport e, come tutti i ragazzi della sua età, ama a volte trasgredire le regole dei genitori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Chi è Giulio Longari, il nipote adorato dalla Zia Mara

Giulio Longari è un 19enne, figlio di Elisabetta Ferracini e Carlo Longari. Ama trascorrere del tempo con la conduttrice di Domenica In anche se, a detta della nonna, è un tipo piuttosto riservato. E’ nato il 13 dicembre, Sagittario, è alto 1,88 cm. Studia alla Scuola Internazionale a cui è molto dedito, tanto che la nonna quando era piccolo doveva convincerlo a distogliere la sua attenzione dai numerosi libri che aveva in casa per andare a giocare in giardino. Ha molte passioni tra cui gli sport, fa infatti tennis, paddle e calcio. La nonna lo descrive come un ragazzo modello, educato e rispettoso delle regole, merito soprattutto della mamma Elisabetta. Ha un carattere piuttosto introverso per questo non ama essere riempito di domande.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier: dichiarazione d’amore all’ex Jerry Calà a Domenica In

L’unica sua trasgressione? Si sa infatti che tutti i ragazzi e gli adolescenti ne hanno una. Quella di Giulio riguarda un tatuaggio di un leone sulla coscia che ha fortemente voluto. I genitori si trovavano tuttavia profondamente in disaccordo su questa sua scelta, mentre Mara Venier ne era entusiasta. E’ stata proprio la nonna a convincere mamma e papà a dare il permesso al figlio di concedersi questo piccolo strappo alle regole. E che leone sia!

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *