Un Posto al Sole, anticipazioni del 2 settembre 2021: Susanna è grave

Le vicende di “Un Posto al Sole” nella puntata odierna ci faranno vedere la difficile situazione della ragazza. Emerge una scoperta inquietante su di lei.

Un Posto al Sole anticipazioni del 2 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 2 settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, per le sue anticipazioni odierne, ci mostrerà il ritorno a casa di Serena ed Irene. Madre e figlia hanno ultimato le loro vacanze e raggiungono Filippo, confidando nel fatto che la amnesia di lui su quelli che sono i suoi ultimi dieci anni di vita possa svanire.

Invece entrambe scopriranno una scioccante verità, che metterà a repentaglio la tranquillità del loro nucleo familiare. Tutta colpa della infatuazione che lo stesso Filippo si è preso per la bella e frizzante Viviana. Una cosa che i telespettatori di “Un Posto al Sole” hanno avuto modo di notare già nelle scorse puntate.

Anche Roberto Ferri mostrerà una evidente preoccupazione nei confronti di suo figlio, il quale però è intenzionato ad andare avanti con le sue scelte, convinto di essere nel giusto. Va avanti l’inchiesta dell’ispettore Torre, incaricato di fare luce sull’aggressione subita da Susanna.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 2 settembre 2021: tremenda vendetta

Un Posto al Sole, il segreto di Susanna

La ragazza resta ricoverata in gravi condizioni e nessuno si riesce a capacitare di quanto accaduto. Poi c’è Samuel che è disperato e cerca aiuto da Guido. Lui è deluso perché Speranza gli ha fatto capire chiaramente di non volerne sapere niente di lui.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 2 settembre 2021: Quinn se la ride

Inoltre Alberto lo ha costretto ad andare via da Palazzo Palladini. Per lui è davvero un momento molto difficile. Infine, tornando alla aggressione subita da Susanna e che ha scioccato i telespettatori di “Un Posto al Sole” , è Niko il più sconvolto di tutti.

Potrebbe interessarti anche: Caffè in capsule, uno studio conferma: “Nocivo per la salute”, il motivo

L’ispettore Torre raccoglie indizi ed ora sembra intenzionato a seguire una certa pista. Che porta a dei contatti avuti di recente dalla Picardi quando è stata fuori da Napoli. C’è qualche segreto che la giovane tiene e che ha portato a tutto questo, a quanto pare. L’appuntamento con “Un Posto al Sole” è su Rai3 alle ore 20:45.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *