Rosa Perrotta, l’enorme paura del compagno per il loro bambino

La bella Rosa Perrotta ed il compagno Pietro Tartaglione hanno reso noto quanto di brutto è capitato al loro figlioletto. Quegli attimi non passavano più.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta Foto da Instagram

Rosa Perrotta ed il compagno Pietro Tartaglione hanno rivelato di avere vissuto una paura indicibile a causa del loro figlioletto. Il piccolo Dominico Ethan infatti aveva fatto preoccupare la coppia sorta nel corso di una passata edizione di “Uomini e Donne” a causa di un grave problema di salute.

Il bambino, 2 anni, ha accusato un evidente malore a causa di una febbre alta che aveva richiesto il ricovero urgente in ospedale. A tutto ciò vanno aggiunte anche le complicazioni legate ad una puntura di cortisone. Il tutto è avvenuto nel corso della recente vacanza che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno avuto in Sicilia.

A parlare a “Nuovo Tv” è proprio lui, che descrive tutto quanto accaduto qualche settimana fa, facendo seguito a quanto svelato da Rosa Perrotta sul suo profilo personale Instagram. L’uomo conferma che lo spavento di quegli istanti non vorrebbe mai più viverlo.

Potrebbe anche interessarti: Elisa Isoardi, sorpresa: non è più sola: con chi è stata vista

Rosa Perrotta, a quando il matrimonio con Pietro Tartaglione?

Il bambino ha mostrato delle reazioni nei giorni successivi al ricovero, con una sorta di crisi isterica della quale riferisce suo padre. Adesso è tutto sotto controllo e la famiglia si prepara ad accogliere un nuovo membro. Infatti verso fine anno Rosa Perrotta partorirà un altro maschietto, che verrà chiamato Mario Achille.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, clamoroso: una attesissima concorrente non ci sarà

Per quanto riguarda il loro matrimonio, tutto quanto è ancora in sospeso. La coppia avrebbe dovuto scambiarsi l’eterno si già due anni fa, dopo la bella proposta arrivata nel corso de “L’Isola dei Famosi”. La nascita del loro primogenito e poi la pandemia hanno scombussolato i loro piani. In tutto ciò era sopraggiunta anche una crisi sentimentale fra loro, poi per fortuna superata.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone, l’ansia torna ad attanagliarla: il suo messaggio FOTO

Adesso il peggio è alle spalle per Rosa e Pietro e può darsi che il 2021 possa essere finalmente l’anno giusto per potere andare all’altare a scambiarsi amore eterno. I loro ammiratori ci sperano e fanno il tifo per i due.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *