Beautiful, anticipazioni del 3 settembre 2021: Quinn manipola ancora

Nella puntata di oggi di “Beautiful” emerge la figura della Fuller come assoluta burattinaia di tutto ciò che di controverso sta accadendo. Lei non si ferma.

Beautiful anticipazioni del 3 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 3 settembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, nelle anticipazioni del 3 settembre 2021,vedrà degli sviluppi di quello che era stato l’incontro tra Brooke e Bill. E questo come conseguenza dell’acrimonia che divide ora la Logan da Ridge. Quest’ultimo ha reagito con freddezza e rabbia quando ha scoperto Brooke parlare proprio con lo Spencer.

Se solo Ridge avesse assistito a tutta quanta la loro conversazione ora le cose in “Beautiful” sarebbero ben diverse. Invece si è alzato un muro tra lui e Brooke, nonostante in precedenza Ridge stesso si fosse impegnato a divorziare quanto prima da Shauna per tornale con lei.

Tutto questo è stato architettato con estrema metodicità da Quinn. La bella Fuller ha voluto creare una divisione insormontabile tra i due principali protagonisti di “Beautiful”. E sembra proprio che ci sia riuscita. Lei sorprende di nuovo Bill con Brooke, con l’uomo che si fa ancora una volta avanti con la bionda.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi, il gossip pazzesco: Pretelli mette “mi piace”…

Beautiful, proseguono le macchinazioni di Quinn

Ma quest’ultima lo respinge di nuovo. Nonostante la rottura con Ridge, Brooke dice a Bill di essere innamorata solo del Forrester e lo invita a tornare dalla sua famiglia, in particolare da Katie. Lei non è assolutamente intenzionata a far soffrire sua sorella come del resto è già avvenuto in passato.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Perrotta, l’enorme paura del compagno per il loro bambino

Quinn approfitterà ulteriormente di questa situazione per riferire a Ridge di avere visto di nuovo i due insieme. E naturalmente ci ricamerà sopra, per creare nello stilista ancora di più la convinzione che Brooke voglia stare con Bill. Una cosa che però assolutamente non corrisponde a verità. E sempre Quinn spiegherà a Shauna, convincendola, di avere manipolato Bill per favorirla.

Potrebbe anche interessarti: Elisa Isoardi, sorpresa: non è più sola: con chi è stata vista

Come al solito, “Beautiful” andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:45. La soap opera statunitense viene trasmessa sin dal 1987 in maniera ininterrotta ed anche in Italia è proposta da decenni. Nonostante passino gli anni ed anche i protagonisti, le vicende dei Forrester e di tutti coloro che gravitano loro intorno riescono ancora ad appassionare in tanti.

Beautiful anticipazioni del 3 settembre 2021
Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *