Brave and Beautiful, anticipazioni del 3 settembre 2021: crisi Suhan-Cesur

Nella puntata di oggi di “Brave and Beautiful” la ragazza mostrerà tutta la propria insofferenza al suo neomarito per un motivo ormai insopportabile.

Brave and Beautiful anticipazioni del 2 settembre 2021
Brave and Beautiful anticipazioni del 2 settembre 2021 Foto screenshot

Brave and Beautiful, le anticipazioni su cosa avverrà nel corso della puntata di venerdì 3 settembre 2021. Le vicende si sono fatte molto difficili per tutti i protagonisti della soap opera di produzione turca. Cesur è tormentato da quello che è accaduto a suo padre anni prima.

Tahsin gli ha ribadito che il suo genitore si è ucciso. Ma ci sono prove che dimostrano come la morte di Hasan Karahasanoglu sia morto per mano di terzi ed abbia subito poi il furto delle sue opere d’arte. Il colpevole è proprio Tahsin, nei confronti del quale Cesur possiede una intercettazione telefonica compromettente.

Lui poi pensa anche alla eventualità di richiedere la riesumazione del corpo di suo padre. Ma a Cesur serve necessariamente la lettera che Hasan scrisse prima di perdere la vita. Tutto ciò però ha delle ripercussioni sulla vita sentimentale del ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 3 settembre 2021: Quinn manipola ancora

Brave and Beautiful, Suhan convinta ad agire

Infatti Suhan si sente trascurata e non sopporta più di vedere il protagonista di “Brave and Beautiful” impegnato solo ed esclusivamente nei suoi propositi di vendetta contro Tahsin. Il quale è suo padre, per inciso. Questo la porterà ad andarsene dalla casa in campagna dove la coppia era andata a vivere.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi, il gossip pazzesco: Pretelli mette “mi piace”…

Ovviamente Cesur non si rassegnerà a perdere la sua amata, che ha sposato in gran segreto da poco. E quindi le chiederà di fidarsi di lui. A questo scopo il biondo mostrerà alla sua Suhan una delle due parti della lettera di Hasan in suo possesso. Se in essa ci saranno dei riferimenti sulla volontà di suicidarsi, Cesur promette che si fermerà lì e che non indagherà più.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Perrotta, l’enorme paura del compagno per il loro bambino

Suhan a quel punto dice di si, e va quindi a casa del padre, dove pensa che possa trovarsi l’altra parte della missiva. Ricomporla porterà alla scoperta della verità. L’appuntamento con “Brave and Beautiful” è alle ore 14:45 di Canale 5.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *