La dieta di Eleonora Daniele, come si è rimessa in forma dopo il parto

La dieta di Eleonora Daniele dopo la nascita di sua figlia: come la conduttrice ha perso ben 20 chili: tutte le specifiche 

dieta Eleonora Daniele
Gettyimages

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Dal “Grande Fratello” alla conduzione, la bella bionda ha saputo farsi valere dimostrando preparazione e professionalità ottenuti con tanta dedizione e lavoro.

Lei è senza dubbio uno dei volti di punta di mamma Rai e a breve tornerà al mattino con il suo “Storie italiane”. I telespettatori non vedono l’ora e anche lei freme per tornare al suo lavoro dopo le vacanze. L’ultimo anno è stato magico per la Daniele: tutto è cambiato nella sua vita con l’arrivo della sua primogenita, Carlotta.

Una figlia voluta e desiderata anche se non più giovanissima. Eleonora l’ha messa al mondo a 43 anni e in una intervista ha anche spiegato che le piacerebbe darle un fratellino ma c’è bisogno di sbrigarsi perché ormai lei non è più giovanissima. Eppure dopo il parto la Daniele si è ripresa alla grande. Ha perso ben 20 chili ed è tornata in formissima. Vediamo come e con quale dieta.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Valeria Marini, i segreti per rimanere giovane e in forma

La dieta di Eleonora Daniele, 20 chili in meno

dieta Eleonora Daniele
Foto da Instagram

Come è naturale, la gravidanza e il parto portano profondi cambiamenti nel corpo della donna, per primi i chili di troppo che non sempre è facile perdere. Il corpo cambia e rimettersi in forma non è sempre immediato.

Eleonora Daniele ha dovuto fare i conti con ben 20 chili in più ma con costanza e determinazione è riuscita a smaltirli in poco più di un anno. Subito dopo il parto ne erano rimasti 10 che oggi ha perso del tutto riuscendo a tornare nel suo peso forma. A circa 14 mesi dalla nascita di Carlotta, la conduttrice sfoggia un fisico da fare invidia.

Come ha fatto e quale dieta ha seguito? Nessun regime alimentare particolare, ha solo limitato decisamene il consumo di dolci, mangiando in modo bilanciato e soprattutto praticando tanta attività fisica.  Nello specifico ha fatto aeroboxe, una disciplians simile alla boxe aeroboica, e il padel, allenandosi insieme al marito Giulio Tassoni.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Antonella Clerici, come la conduttrice ha perso peso

“Brucio un sacco di calorie. Diete? No, mi piace mangiare – ha detto Eleonora al settimanale DiPiùTV – Ma cerco di stare attenta. Adesso sono tornata in forma. Ma forse il vero segreto è Carlotta: ora che corre starle dietro è una vera impresa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *