Fabio Fulco, siluri a Cristina Chiabotto: “Io per 12 anni con una immatura”

È forte lo sfogo di Fabio Fulco nei confronti della sua ex fidanzata. Perché lui ha rilasciato queste dichiarazioni forti e di cosa accusa la ex Miss Italia.

Fabio Fulco
Fabio Fulco Foto da Instagram

Fabio Fulco, nel corso di una intervista concessa a “Diva e Donna”, parla dell’equilibrio e della felicità raggiunti assieme alla sua attuale compagna, Veronica Papa. E molla delle bordate forti nei confronti della sua illustre ex, Cristina Chiabotto.

Il 51enne originario di Napoli ha avuto dalla sua Veronica una figlia, chiamata Agnes. La loro differenza di età è di 25 anni ma questo non è assolutamente un problema. Infatti al settimanale Fabio Fulco afferma con orgoglio di avere trovato una donna matura, paziente e che aveva davvero voglia di costruire una famiglia assieme a lui.

Tutti aspetti che lui non ha riscontrato nella Chiabotto, stando alle sue parole. La 34enne di Moncalieri, dopo la fine della relazione durata ben 12 anni con lo stesso Fabio Fulco, si è legata a Marco Roscio, sposandolo e dando alla luce la piccola Luce Maria, il 9 maggio 2021.

Potrebbe interessarti anche: Pane confezionato, analisi rivela tracce diffuse di pesticidi in vari tipi FOTO

Fabio Fulco, perché lui critica la Chiabotto

Il suo ex le dà apertamente della “immatura”, e svela tutta la delusione provata quando il loro lungo amore finì. Lui era convinto di potere creare una famiglia con Cristina Chiabotto, salvo poi vedere tutto quanto andare in fumo.

Potrebbe interessarti anche: Frutta secca, perché dovremmo sempre mangiarne: lo studio

“Era immatura, molto immatura, anche nel suo modo di amare. Io ho fatto lo sbaglio di cristiallizzare quella sua fase e di non rendermene conto. Mi dispiace che non siamo più in boni rapporti, ma mi ha fatto male e dopo tutto quello che abbiamo vissuto non lo meritavo”

Potrebbe interessarti anche: Ignazio Moser, l’attacco di suo padre in diretta tv: parole durissime

E Fabio Fulco ha criticato anche quanto fatto dalla sua ex in seguito. L’attore parla di “film già scritto” in merito al matrimonio con Marco Roscio ed al parto della loro figlia. Ma non si cruccia più di tanto e mostra tanta felicità nel descrivere le qualità di Veronica Papa. Lei lo rispetta, lo attende, lo capisce, e c’è l’intenzione di avere altri bambini dopo la piccola Agnes.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *