Ignazio Moser, l’attacco di suo padre in diretta tv: parole durissime

Il celebre ex ciclista ha parlato di suo figlio in termini non certo lusinghieri. Cosa penserà Ignazio Moser di quanto affermato dal suo celebre genitore?

Ignazio Moser
Ignazio Moser Foto da Instagram

Ignazio Moser è uno dei volti più conosciuti ed amati nel mondo dello spettacolo. Negli scorsi mesi in tani ne hanno apprezzato le doti umane grazie alla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”.

Ed anche sui social Ignazio Moser trasmette buon umore ed allegria. Poi appassiona in tanti la ormai lunga storia d’amore che il 28enne trentino intrattiene con Cecilia Rodriguez.

Insieme sono bellissimi ed i loro post di coppia sono molto graditi ai loro followers. Nacho e la Chechu si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2017, con lei che era tornata ad essere single dopo la turbolenta storia d’amore intrattenuta con Francesco Monte.

Di Ignazio Moser ha parlato adesso suo padre, il grande Francesco Moser, tra i più forti ciclisti che l’Italia ed il mondo abbiano mai visto pedalare in strada.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 settembre 2021

Ignazio Moser, le bordate di suo padre Francesco

Moser Sr. è noto per la grande professionalità ed anche per la signorilità che da sempre lo hanno contraddistinto. Di lui, Ignazio Moser ha tracciato proprio a “L’Isola dei Famosi” un profilo che ha stupito in tanti.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 3 settembre 2021: crisi Suhan-Cesur

Francesco Moser è sempre stato un genitore severo, intransigente. Uno che è cresciuto lavorando la terra e che ha trovato nello sport una occasione per svoltare. Ma sempre restando con i piedi per terra.

“Non mi ha mai detto di volermi bene, anche se so che nutre affetto in me. Lui è così, però un figlio a volte ha bisogno di avere prove tangibili di affetto”, disse Ignazio Moser in lacrime.

Forse suo padre è deluso del fatto che Ignazio abbia lasciato la carriera di ciclista professionista alla quale lui lo aveva indirizzato. Per questo si mostra sempre così severo.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 3 settembre 2021: Quinn manipola ancora

Questa poi è l’ammissione che proprio Moser Sr. ha fatto a “Estate in Diretta”, dove ha rilasciato questa dichiarazione:

“Per me era meglio se avesse proseguito nel correre”

Segno che Francesco non ha mai approvato il percorso nello showbiz intrapreso da suo figlio. Il quale comunque non ha mai dato l’impressione di essere frivolo e dedito alla bella vita, anzi.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *