Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 settembre 2021

Cosa avverrà nell’appuntamento di oggi di “Un Posto al Sole”. Il caso dell’aggressione a Susanna presenta una svolta. E ci sono altre situazioni controverse.

Un Posto al Sole anticipazioni del 3 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 3 settembre 2021 Foto screenshot

“Un Posto al Sole” va in onda anche nella serata di venerdì 3 settembre 2021, come di consueto su Rai 3. Le anticipazioni per quanto riguardano la puntata di oggi della fiction ambientata a Napoli si concentra in particolar modo su quanto di terribile accaduto a Susanna.

La Picardi, come noto, ha subito una violenta aggressione a seguito della quale ha dovuto necessitare di un ricovero urgente in ospedale. Anche nel corso della puntata di “Un Posto al Sole” del 2 settembre abbiamo avuto modo di vedere la ragazza priva di sensi mentre veniva trasferita da parte del personale medico.

Il tutto sotto agli occhi di un Niko ancora scioccato ed incapace di comprendere chi possa avere fatto questo a Susanna e perché. Le indagini in relazione a questa controversa situazione che ha sconvolto tutti quanti i personaggi di “Un Posto al Sole” vanno avanti.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 3 settembre 2021: crisi Suhan-Cesur

Un Posto al Sole, le indagini sull’aggressione di Susanna vanno avanti

L’ispettore Torre sembra avere trovato una pista e si concentra su quelle che sono le conoscenze recenti di Susanna. Sembra che ci sia la possibilità che tutto quanto possa avere tratto origine da quello che si profila essere un grosso segreto tenuto dalla Picardi. La quale rimane in gravi condizioni cliniche.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 3 settembre 2021: Quinn manipola ancora

Per quanto riguarda le altre dinamiche della soap, Filippo si mostra sempre più entusiasta di stare accanto a Viviana grazie al lavoro. Di questo ne soffrirà molto Serena, e di rimando anche la loro figlia Irene. La donna cerca conforto in Marina.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi, il gossip pazzesco: Pretelli mette “mi piace”…

Quest’ultima a sua volta è molto vicina a Roberto e di ciò ne soffrirà in maniera evidente Fabrizio. Lui mal tollera la vicinanza di Roberto alla donna.

Potrebbe interessarti anche: Rosa Perrotta, l’enorme paura del compagno per il loro bambino

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *