Brave and Beautiful, anticipazioni della settimana: Cesur e Suhan lontani

Le vicende di “Brave and Beautiful” si fanno sempre più complesse. A farne le spese saranno prima di tutto i due protagonisti: tra loro c’è tensione.

Brave and Beautiful anticipazioni della settimana
Brave and Beautiful anticipazioni della settimana Foto screenshot

Brave and Beautiful si ferma nel weekend, ma tornerà la prossima settimana come sempre su Mediaset. Scopriamo insieme quelle che sono le anticipazioni della fiction drammatica prodotta e girata in Turchia per quanto riguarda la prossima settimana.

Lunedì 6 settembre: alla fine Cesur ha fatto riesumare il corpo di suo padre, allo scopo di sottoporlo ad un esame post mortem. L’esito è scioccante ma conferma quelli che erano i sospetti del giovane. Suo padre non compì suicidio bensì fu ucciso, come evidenziato dalle modalità della ferita di arma da fuoco presente sul cadavere. Questo insistere di Cesur nel cercare vendetta porta la sua amata Suhan a prendere le distanze da lui, mentre Riza è a sua volta determinato a vendicarsi di Tahsin ed Adalet.

Martedì 7 settembre: qualcuno ha violato il pc del procuratore Serhat, quest’ultimo se ne accorge. Ed intanto riceve una lettera di Riza, poi si accorda con Cesur e Mihriban per organizzare una trappola ai danni di Tahsin, Tayfun e Mehmer. Nel frattempo Hulya nota qualcosa di strano negli atteggiamenti di Cahide.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 4 settembre 2021: c’è un bacio, ma…

Brave and Beautiful, tensione tra Suhan e Cesur

Mercoledì 8 settembre 2021: Suhan pedina Cesur e scopre che il protagonista di “Brave and Beautiful” si reca nel luogo dove è morta sua mamma. La ragazza vede sempre più compromesso il rapporto con colui che ha sposato da poco ma non solo. La figlia di Tahsin avrà altri problemi pure con Kohran.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, il futuro in tv è clamoroso: con chi firmerà la conduttrice

Giovedì 9 settembre 2021: Adalet raggiunge Mihriban chiedendogli di seppellire l’ascia da guerra. Intanto suo marito Tahsin, precedentemente sottoposto a fermo dalla polizia, viene rilasciato. Cesur è convinto che lui sia colpevole del delitto (in realtà è Riza, n.d.r.) e lo sequestra allo scopo di farlo confessare.

Potrebbe interessarti anche: Fabio Fulco, siluri a Cristina Chiabotto: “Io per 12 anni con una immatura”

Venerdì 10 settembre 2021: Suhan va all’officina di Rifat ma viene notata da Cesur, che proprio a Rifat chiede cosa ci facesse lì sua moglie. La ragazza subisce anche una aggressione, per cui suo marito intende portarla al sicuro altrove. Ma tra i due innamorati di “Brave and Beautiful” le cose continueranno a non andare bene, con lei che rifiuta l’aiuto di lui.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *