Emma Marrone, dopo tanti anni ha perdonato Belen? “La verità” VIDEO

Sono trascorsi tanti anni da quando Stefano De Martino lasciò Emma Marrone per Belen Rodriguez. Adesso la cantante spiega cosa ne pensa dopo tanto tempo.

Emma Marrone
Emma Marrone Foto da Instagram

Emma Marrone divenne nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad “Amici”. Correva l’anno 2009 quando la 24enne salentina riuscì a farsi amare da tutti.

E quel suo percorso si concluse con un trionfo nel talent show di Canale 5 che contribuì in maniera decisiva a lanciarne la carriera. La quale prosegue ad altissimo livello ancora oggi.

Poi sempre da allora, Emma Marrone detiene un bellissimo rapporto di amicizia con Maria De Filippi. Mentre non altrettanto si può dire di Stefano De Martino. Il conduttore televisivo pure prese parte ad “Amici” nel 2009.

Lui all’epoca seguiva il sogno di poter diventare un affermato ballerino. E con Emma Marrone fu subito amore. La loro relazione durò per alcuni mesi, ma poi tutto quanto finì per l’incombere fragoroso di Belen Rodriguez.

La sudamericana, coetanea di Emma Marrone, conobbe De Martino proprio ad “Amici”. Lui perse la testa per lei e lasciò la pugliese, con quella vicenda che destò enorme scalpore. Il cuore della povera Emma ne uscì in frantumi, senza contare che poi lei dovette convivere per diverso tempo sulle scene con la nuova coppia.

Potrebbe interessarti anche: Martina Miliddi, Rosa Di Grazia la porta al pronto soccorso: come sta

Emma Marrone, cosa pensa lei di Belen e De Martino

Sono passati dieci anni e più, e di cose ne sono successe nel frattempo. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati, hanno avuto un figlio (tutto nel 2013, n.d.r.) e nel frattempo si sono pure lasciati per due volte.

Potrebbe interessarti anche: Maradona, come salvò la vita al regista Paolo Sorrentino

Invece ad Emma sono stati attribuiti alcuni flirt. Ci fu l’importante relazione con Marco Bocci nel 2013, durata un anno e poi finita, con lui che poi ha sposato Laura Chiatti nel 2014 e diventando padre di due figli. In questo caso la Marrone ha intrattenuto un ottimo rapporto con Bocci ed anche con la Chiatti.

Ma con Belen come va? Nel corso di una sessione di domande e risposte avute in passato c’è una bambina che chiede alla cantante se abbia perdonato la showgirl argentina per quanto successo.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni della settimana: un abbraccio porta guai

La Marrone ride, un pò imbarazzata, ma dice che non era Belen che andava perdonata quanto semmai proprio Stefano De Martino. “Lei non ha fatto niente di male”. Lui invece…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone – Fanpage (@emmarealbrown)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *