Martina Miliddi, Rosa Di Grazia la porta al pronto soccorso: come sta

Serve subito una visita in ospedale per la bellissima Martina Miliddi. A portarla lì è Rosa Di Grazia, cosa ha avuto la ballerina di “Amici 20”.

Martina Miliddi
Martina Miliddi Foto da Instagram

Martina Miliddi, nel corso delle scorse ore, ha dovuto vivere qualcosa di spiacevole. E con lei c’era un altro volto noto fuoriuscito come lei da “Amici 20”. Si tratta di Rosa Di Grazia.

Le due ragazze hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, per via di un problema di salute capitato ad una delle due.

A non stare bene è proprio Martina Miliddi. La ballerina originaria della Sardegna ha voluto spiegare tutto quanto accaduto informando i propri fans sui suoi canali social personali.

Rosa Di Grazia sta benissimo ma si è premurata di accompagnare l’amica in ospedale per farle avere un consulto, dopo l’emergere di una problematica di natura fisica.

Potrebbe interessarti anche: Maradona, come salvò la vita al regista Paolo Sorrentino

Martina Miliddi, il messaggio scritto nella notte

Cosa ha avuto Martina Miliddi di così preoccupante da dovere ricorrere alle cure dei medici? La diretta interessata ha comunicato alla sua fan base di avere dovuto fare i conti con una infiammazione alla gola particolarmente virulenta.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni della settimana: un abbraccio porta guai

Questo l’ha fatta stare male, fino a quando non è maturata la scelta di rivolgersi al personale sanitario. Per riuscire a guarire del tutto la bella Martina dovrà seguire una cura a base di cortisone ed antibiotici. Si conta di risolvere tutto quanto nel giro di pochi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni della settimana: Cesur e Suhan lontani

E proprio la Miliddi sminuisce quanto successo, dicendo come tutto quanto sia ormai alle spalle “grazie al cortisone che fa miracoli”. Infatti subito dopo lei si è fatta vedere a passeggio nel cuore della notte, decisamente più serena. Lei ha parlato anche di “piccola caduta”, per fortuna però tutto quanto è stato superato.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *