Victoria dei Maneskin fotografata con la nuova fidanzata, chi è (FOTO)

Victoria dei Maneskin è stata paparazzata con la sua nuova fidanzata: di chi si tratta. Lo scatto che ha stupito tutti i suoi fan.

Victoria fidanzata
(Getty Images)

Nuova stagione dell’amore per la bassista dei Maneskin, Victoria. La musicista sarebbe stata paparazzata, appena fuori casa, con la sua nuova fiamma e compagna. Alcune voci confermano che le due stanno già convivendo in uno stesso appartamento a Roma. La coppia non si frequenta da molto, ma sembra già parecchio affiatata. Gli scatti del settimanale Gente.

Victoria dei Maneskin, lo scatto con la nuova fidanzata che stupisce tutti

Della vita privata dei membri dei Maneskin si sa ben poco. L’unico che forse si è voluto esporre maggiormente, per questioni di risalto del front man, è Damiano. Di lui si conoscono alcune informazioni sull’attuale fidanzata, nonostante egli abbia dichiarato più volte di essere bisessuale. La ragazza di Damiano ama pubblicare contenuti provocatori e soprattutto ha allestito parte del suo profilo Instagram alla divulgazione scientifica sull’endometriosi, malattia che l’ha colpita anni fa. Di Vic dunque si sa ben poco, se non fosse che il settimanale Gente l’ha immortalata con la sua nuova fidanzata fuori dall’appartamento che le due condividerebbero. Ancora non è certo se le due convivano o se facciano semplicemente delle prove generali per un futuro insieme. Quello che è sicuro è che l’amore va a gonfie vele per Victoria così come il successo artistico e lavorativo con la band vincitrice dell’Eurovision 2021. Un altro traguardo in più per l’Italia dopo la vittoria degli Europei di calcio.

Maneskin
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Chi è la fidanzata di Victoria, figura misteriosa

Di lei si sa ben poco. Sembra avere su per giù la stessa età di Victoria. Non si conosce il nome, ma dalla foto sembra che prima di entrare in studio di registrazione, la bassista gli dia in affidamento il suo cagnolino Chili. Tutto questo non prima di averla baciata in maniera sensuale con indosso un abito nero lungo e stivaletti, dall’animo rock compatibile alla musicista. Dopo il giro con il cagnolino nei dintorni del quartiere, la ragazza è rientrata in casa in attesa di Victoria dalle prove con la band.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *