Pomeriggio 5, la D’Urso torna in tv con cambiamenti enormi

Barbara D’Urso ritrova il suo spazio televisivo pomeridiano con il ritorno della nuova edizione di “Pomeriggio 5”. E la trasmissione non è più la stessa.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto da Instagram

Pomeriggio 5, ci siamo! La trasmissione condotta da Barbara D’Urso fa segnare il proprio ritorno su Canale 5, dopo la pausa estiva.

E quella di quest’anno sarà una edizione del tutto diversa rispetto a quanto la padrona di casa ci ha abituato a farci vedere in tutte le sue edizioni precedenti. Barbara D’Urso è al timone di “Pomeriggio 5” in maniera ininterrotta sin dal 2009.

Ed in tante annate è il trash che l’ha sempre fatta da padrone. Una volta questo tipo di fare televisione tirava e garantiva ascolti, in particolar modo perché “Pomeriggio 5” era tra i primi programmi di un certo peso a percorrere quella via ed in quella fascia oraria della giornata.

Da qualche anno a questa parte però lo stile della D’Urso ha stancato il pubblico e le ha attirato delle critiche forti. Per questo Mediaset ha voluto imporre alcuni cambiamenti, portando maggiore sobrietà.

Potrebbe interessarti anche: POP IT, il gioco che fa impazzire il mondo può far male?

Pomeriggio 5, le novità sono tante e di peso

La trasmissione della 64enne napoletana verterà quasi esclusivamente sulla informazione, con pochissimo intrattenimento e con una più metodica selezione degli ospiti. Il via di “Pomeriggio 5” è previsto per le ore 17:35 di lunedì 6 settembre 2021.

Potrebbe interessarti anche: Principe Carlo, la decisione che divide la Royal Family: che è successo

La durata rispetto al passato è stata ridotta di una ventina di minuti o mezzora circa. Proprio la D’Urso aveva parlato del nuovo corso preso dal suo programma, respingendo con forza le voci che parlavano di ridimensionamento sia di “Pomeriggio 5” che del suo ruolo in Mediaset.

Potrebbe interessarti anche: Profumare l’armadio con prodotti naturali fai da te molto efficaci

Lei infatti ha perso la conduzione sia di “Domenica Live” che di “Live – Non è la D’Urso”, entrambe cancellate e sostituite da dei nuovi format.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi, la paura sul figlio Cristian: “Temo che succederà” | FOTO

Nel giorno di festa su Canale 5 ci sarà infatti Anna Tatangelo con una trasmissione incentrata sulle relazioni amorose. E tra le novità che i telespettatori noteranno ci saranno dei ritocchi importanti allo studio ed alla grafica.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *