Principe Carlo, la decisione che divide la Royal Family: che è successo

La Famiglia Reale divisa, si, dopo una scelta ben precisa che Carlo prende assieme alla sua donna, la nobile Camilla Parker Bowles. Che accade.

Il principe Carlo e Camilla Parker Bowles
Il principe Carlo e Camilla Parker Bowles Foto da Instagram

Il principe Carlo e la sua amata Camilla Parker Bowles prendono possesso in tutto e per tutto di Clarence House. La Famiglia Reale ha più di una residenza, in Inghilterra e nel Regno Unito tutto.

Tra Buckingham Palace, la sopra citata Clarence House, vari castelli e tenuti in Scozia, Galles e nella campagna inglese, la Regina Elisabetta ed il parentado tutto hanno solo l’imbarazzo della scelta su dove pernottare.

Ma certe abitazioni restano fisse, a differenza di altre che sono solo di appoggio e che tornano utili in particolar modo per gli spostamenti dettati da impegni ufficiali oppure da semplice svago. Quella ufficiale del principe Carlo e della sua nobile compagna è come detto Clarence House.

La quale vedrà ora andare via suo figlio, il principe William, con la consorte Kate Middleton ed i loro tre bimbi, George, Charlotte e Louis. Tutti loro lasceranno il complesso che sorge nei pressi del St. James’s Palace, fatto costruire nel corso del 1500 da Enrico VIII, per andare al castello di Windsor dove già soggiorna Elisabetta.

Potrebbe interessarti anche: Profumare l’armadio con prodotti naturali fai da te molto efficaci

Principe Carlo, perché lui ha deciso così

Perché Carlo e Camilla non seguiranno il di lui figlio e consorte? Per una questione di buon gusto. Un giorno avverrà la successione al trono, che vedrà lui come erede designato. Ed il giorno in cui Carlo, 72 anni, sarà il nuovo sovrano del Commonwealth, solo a quel punto si sposterà al castello di Windsor.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi, la paura sul figlio Cristian: “Temo che succederà” | FOTO

Questa è l’idea di sir Owens, un esperto delle dinamiche che riguardano la Royal Family. La quale comunque fa la spola tra Buckingham Palace e le altre residenze che sono appannaggio della Corona, pur appartenendo in alcuni casi allo Stato.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone, dopo tanti anni ha perdonato Belen? “La verità” VIDEO

Intanto la Famiglia Reale sembra sia sul punto di assistere ad un disgelo tra tutti i suoi membri ed i “ribelli” Harry e Meghan Markle, ormai non più nobili pur avendo conservato di diritto il loro titolo di duchi del Sussex. Meghan e Kate Middleton potrebbero presto collaborare per una serie Netflix.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *