Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, è guerra aperta: cosa ha rovinato la storia

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tensione alle stelle. L’ex coppia, ormai, sembra essere scoppiata del tutto: un particolare è stato fatale.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

C’eravamo tanto amati. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo guardano al futuro senza dimenticare il passato: la coppia ha vissuto un grande amore, da cui è nato anche Andrea di 11 anni, ma ora è tempo di andare oltre. Non senza qualche ruggine: la love story è stata totalizzante, così come intensa sembra essere stata la rottura. Entrambi hanno provato a salvare la relazione, anche per amore del figlio, ma non c’è stato verso.

Entrambi, ormai, si sono rifatti una vita ma le tensioni sembrano essere ancora all’ordine del giorno. La coppia non fa altro che punzecchiarsi, anche pubblicamente. Diverse, infatti, sono le frecciatine della cantante e del cantautore su altrettanti argomenti. Tutto materiale per i salotti televisivi, ma di mezzo c’è anche la tranquillità di altre persone. Pare, infatti, che ci sarebbero non pochi sospesi fra i due ex.

Leggi anche – Massimiliano Mollicone, periodo no: amore finito e ora la brutta figura

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, nervi a fior di pelle: i motivi dell’insofferenza

Anna Tatangelo
Foto da Instagram @annatatangeloofficial

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la nuova paternità di lui: Gigi D’Alessio diventerà padre per la quinta volta. L’artista è molto felice per il lieto evento, meno la sua ex compagna che fa gli auguri al cantante ma non smette di sottolineare quanto questa notizia sia stata – nei fatti e nello sviluppo – un fulmine a ciel sereno: D’Alessio, infatti, si sarebbe trasferito a Napoli per stare vicino alla nuova compagna Denise Esposito.

Decisione che avrebbe fatto infuriare la Tatangelo: fra i due, infatti, ci sarebbe un accordo per tutelare il futuro e l’educazione del figlio Andrea. Anna non avrebbe apprezzato “l’uscita di scena” del cantante. Cosa che ha sottolineato a più riprese: “Tutelerò mio figlio nel migliore dei modi”, ha dichiarato.

Anna Tatangelo, dunque, vuole evitare che Andrea – ancora in tenera età – soffra eccessivamente l’assenza di una figura paterna. Per questo ha consigliato, anche in maniera veemente, all’ex compagno di tornare sui propri passi. Non sembra esserci altra soluzione, sebbene Gigi D’Alessio stazioni ancora in Campania dalla sua Denise.

Anche la Tatangelo ha un nuovo amore: ufficializzata la relazione, che andava avanti già da qualche mese, con il rapper Livio Cori. In tal caso, però, andare avanti con cautela è l’unica scelta possibile. Almeno stando alle parole della cantante che non vuole complicare una situazione familiare già intricata: da “Sei importante” a “Quel che resta del mio amore”, note stonate di una love story al capolinea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *