Beautiful, anticipazioni del 6 settembre 2021: qualcuno fa il burattinaio

La prima puntata della settimana di “Beautiful” mostrerà una trama influenzata da una importante macchinazione nei confronti di una donna all’apparenza indifesa.

Beautiful anticipazioni del 6 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 6 settembre 2021 Foto dal web

Beautiful torna in televisione ed inaugura una nuova settimana. Le anticipazioni di lunedì 6 settembre 2021 ci mostreranno quel che sta accadendo a Steffy, messa un pò da parte nel corso delle ultime puntate, che hanno visto come protagonisti indiscussi Ridge e Brooke.

La donna aveva avuto un incidente per il quale soffre ancora. I postumi di quel drammatico episodio si fanno ancora sentire e le danno dei dolori atroci, al punto che lei non riesce a stare senza antidolorifici. Thomas non riesce a darle conforto.

Lui cerca di consolare sua sorella ma invano. Però farà si di instillare nella sua mente degli strani pensieri circa l’assenza di Liam nella sua quotidianità. Thomas sembra proprio che voglia spingere Steffy a provare dei sentimenti di astio e di odio nei confronti di Hope, che le sta portando via pure sua figlia Kelly. Come reagirà la stessa Steffy?

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, l’ammissione: “Sono andata a letto con un’altra persona”

Beautiful, Steffy si renderà conto di cosa sta succedendo?

Al lavoro invece Liam fa tardi in ufficio ma Bill si mostra benevolo nei suoi confronti. Proprio Liam, con Hope, si prendono cura della figlia di Steffy, convinti di fare un piacere a quest’ultima. Di questa situazione cercherà di approfittarne, come detto, Thomas.

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio 5, la D’Urso torna in tv con cambiamenti enormi

Bill, sulle prime, si mostra arrabbiato. Poi però, una volta che apprende da Liam il perché delle sue continue distrazioni, lo rincuora e gli dice di non lasciare sola Steffy. I telespettatori di “Beautiful” vedranno un Ridge che si sarà fatta una idea positiva sbagliata nei confronti di Thomas.

Potrebbe interessarti anche: POP IT, il gioco che fa impazzire il mondo può far male?

Anche il Forrester non riuscirà a capire della indole malvagia di Thomas. Steffy invece è chiamata a riscattarsi e gli appassionati di “Beautiful” sperano che la donna riesca finalmente a rendersi conto di come suo fratello sia solo un gran burattinaio.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *