Chiara Ferragni, incidente improvviso per lei: come sta adesso

Un brutto imprevisto è avvenuto a Chiara Ferragni. La influencer si è fatta male ed è Fedez a raccontare tutto quanto di brutto successo a sua moglie.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

Chiara Ferragni è stata coinvolta in un incidente spiacevole, nel corso di una passeggiata con la famiglia. La influencer ed imprenditrice stava vivendo quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla e piacevole passeggiata assieme a Fedez ed ai loro bambini, Leone e Vittoria.

Purtroppo però quel momento di serenità al parco a Milanto, nell’area di City Life che è conosciuta e molto frequentata proprio per i giardini che sorgono in zona, è stato sconvolto da un improvviso avvenimento negativo. A farne le spese è stata proprio Chiara Ferragni.

Lo ha reso noto Fedez, raccontando nel corso di una storia su Instagram quello che è successo a sua moglie. La coppia si trovava proprio sotto casa, dal momento che l’appartamento dei Ferragnez sorge proprio lì.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni del 6 settembre 2021: dura scoperta

Chiara Ferragni, Fedez spiega come è successo tutto

C’erano dei ragazzi che stavano giocando con un pallone, quando la sfera è finita lontano dal gruppo. Una signora che si era trovata vicino alla palla ha fatto per calciarla verso i giovanissimi, ma dal suo piede è partita una bordata che ha centrato Chiara Ferragni in pieno volto.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 6 settembre 2021: qualcuno fa il burattinaio

Fedez descrive l’episodio in maniera dettagliata, specificando come “La Ferry”, come la chiama lui, si sia trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato:

“Una signora fa “Vi passo io il pallone” e colpisce la Ferry in faccia”

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, l’ammissione: “Sono andata a letto con un’altra persona”

La influencer ha fatto buon viso a cattivo gioco, sorridendo alla donna. Ma poi ha raccontato di sentire un dolore forte al collo, al punto da lasciarla momentaneamente bloccata. Lei ha aggiunto anche, in un’altra storia:

“Però la signora si è complimentata con me per la mia reazione veloce”.

La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di sabato. Tanti sono i messaggi che la 34enne fashion blogger di Cremona ha ricevuto da parte dei suoi numerosi fans. In situazioni come questa ironizzare e riderci su è sempre il modo migliore per dimenticare il tutto in fretta

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *