Grande Fratello Vip, una nuova coppia: esplode l’amore tra due concorrenti del reality

Grande Fratello Vip: una nuova coppia infiamma le giornate del reality più seguito d’Italia. Di chi si tratta, tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip coppia
(Getty Images)

Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda su canale 5, condotto da Alfonso Signorini non manca l’amore e i flirt dei più disparati. Le ultime indiscrezioni parlano di un flirt tra due concorrenti seguitissimi del reality, un imprenditore di origini napoletane famoso per avere avuto a che fare anche con Belen Rodriguez e un’ex tronista di Uomini e Donne. Di chi si tratta? Tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: nuova coppia all’interno della casa, di chi si tratta

E’ scoppiato l’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In questa sesta edizione non potevano di certo mancare baci rubati, flirt e storie d’amore sensazionali. Questa volta è il turno di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Tra i due è scattata subito una certa complicità, vuoi il fatto di essere single o la voglia di innamorarsi, sembra che ne vedremo delle belle con questa nuova coppia ancora in via di affermazione! Il primo è un imprenditore napoletano, noto per aver avuto un flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello. Mentre Sophie è un’ex tronista di Uomini e Donne. Che sia il gossip in grado di ravvivare e infiammare le puntate del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini?

Grande Fratello Vip
(Getty Images)

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip: una new entry inaspettata nel cast, di chi si tratta

I concorrenti della casa e i possibili flirt

Non è neanche partita la sesta edizione del reality che già si fanno prognostici sui possibili flirt all’interno della casa. Si sa, infatti, che con una sorveglianza 24 ore su 24 dei concorrenti, nessuno può sfuggire all’occhio del grande fratello e del pubblico avido di gossip. Tra i protagonisti della nuova stagione ci sono: Ainett Stephens, Aldo Montano, Amedeo Goria, Francesca Cipriani, Giucas Casella, le tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailè Selassiè, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trvisan, Nicola Pisu, Sami Youssef, Raffaella Fico e Tommaso Eletti. Inoltre figurano anche: Katia Ricciarelli, l’influencer Soleil Sorge, il modello Andrea Casalino, Carmen Russo, Alex Belli e Davide Silvestri. Alfonso Signorini ammicca a Mediaset nella consapevolezza di ascolti da record, visti i concorrenti della nuova edizione. Dal prossimo 13 settembre ci sarà da divertirsi.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *