Guenda Goria, la FOTO dall’ospedale: “Ho tanta ansia”

Da Guenda Goria arriva un post all’interno del quale la ragazza mostra tanta inquietudine ed un comprensibile timore: “Rischio l’infertilità”.

Guenda Goria
Guenda Goria Foto da Instagram

Guenda Goria, ancora una volta, si trova in ospedale. La figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria ha dovuto ricorrere ad un ricovero a causa di una particolare patologia della quale soffre.

Si tratta della endometriosi, una patologia esclusivamente femminile della quale sono affette anche due bellissime ed amatissime vip come lei. Si tratta di Giorgia Soleri, attrice e fidanzata del leader dei Maneskin, Damiano David, e di Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni.

La endometriosi è una condizione fisica che comporta molto spesso dei dolori forti. Per questo motivo Guenda Goria si è affidata ai medici, con lei che racconta quello che sta accadendo in queste ore.

La 32enne interprete cinematografica e teatrale si mostra sostanzialmente di buonumore e spiega in quale situazione sia. Lei svela di provare un pò di ansia e qualche timore.

Parlando della endometriosi, questa malattia colpisce in media una donna su dieci e viene diagnosticata con ritardo. Come sintomi ha colite e dolori intestinali cronici, così come la stanchezza, oltre a dolori mestruali persistenti e difficoltà nell’avere rapporti.

Potrebbe interessarti anche: Massimiliano Mollicone, periodo no: amore finito ed ora la brutta figura

Guenda Goria, perché ha lasciato questo messaggio

È concreto anche il rischio di infertilità. Ma Guenda Goria non intende lasciarsi spaventare e descrive la condizione che la riguarda con assoluta sincerità.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Carrà, l’ultimo toccante omaggio di chi la amava

Questo è utile sia per sensibilizzare tutte le donne a non sottovalutare la loro salute ed a procedere a dei controlli preventivi che ad infondere coraggio prima di tutto a sé stessa.

Come si suol dire, prevenire è meglio che curare. Ed in qualsiasi caso è sempre un bene scoprire in anticipo la presenza eventuale di una malattia o di una condizione invalidante, a prescindere dalla sua gravità.

Potrebbe interessarti anche: Mangiare pasta di sera, fa male o no? La risposta ufficiale dell’ISS

Sono in tanti ad inviare dei messaggi con i quali infondere fiducia e conforto alla figlia di Maria Teresa Ruta. Che in tanti ricorderanno impegnata al Grande Fratello Vip 5 per qualche mese, a fine 2020.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *