Massimiliano Mollicone, periodo no: amore finito ed ora la brutta figura

Da parte dell’ex tronista arriva una gaffe che ha fatto storcere il naso a molti, non solo tra i suoi followers. Cosa ha fatto Massimiliano Mollicone.

Massimiliano Mollicone
Massimiliano Mollicone Foto da Instagram

Massimiliano Mollicone ha fatto parlare molto per via della rottura avvenuta con Vanessa Spoto. Ad uscire lo scoperto era stata proprio la ragazza, che lui aveva scelto al termine della scorsa edizione di “Uomini e Donne”, a maggio 2021.

Erano proprio le battute finale della ultraventennale trasmissione condotta da Maria De Filippi quando Massimiliano Mollicone si decise ad indirizzare la sua preferenza in favore della bella Vanessa.

Ma questo amore nato sotto alle telecamere è durato molto poco. Già a luglio si vociferava di una possibile scelta tra il biondo e capelluto romano di Nettuno e la sua scelta ad UeD. E questo perché i post social in cui comparivano insieme erano sensibilmente diminuiti.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Carrà, l’ultimo toccante omaggio di chi la amava

Massimiliano Mollicone, scivolone social: cosa ha combinato

Erano anche arrivate delle smentite ad inizio agosto, ma solamente pochi giorni dopo giunse la ufficialità da Vanessa Spoto. Lei e Massimiliano Mollicone alla fine si sono lasciati, e la cosa ha arrecato grande dolore nella ragazza.

Adesso è Massimiliano ad essere al centro delle attenzioni, a causa di una risposta ritenuta controversa data ad un suo follower.

Il giovane ha fornito in particolare un pensiero su un preciso quesito, pensiero che però sulle prime non è piaciuto a più di uno tra i suoi fans.

Potrebbe interessarti anche: Mangiare pasta di sera, fa male o no? La risposta ufficiale dell’ISS

Cosa ha detto per fare arrabbiare in tanti: “Mi scuso”

Qualcuno ha chiesto a Mollicone se la produzione di “Uomini e Donne” possa far si che un giorno faccia il proprio ritorno tra le dinamiche del dating show anche il Trono Gay.

“A Uomini e Donne stanno facendo il trono trans attualmente, quindi a grandi linee possiamo dire che è una cosa molto simile, forse oserei dire quasi uguali, perciò sì”

Questo riferimento è stato inquadrato come poco delicato nei confronti della tronista Andrea Nicole, che nel 2013 è diventata femmina a tutti gli effetti dopo essere nata maschio. Dopo che anche la comunità LGBTQ+ ha sollevato delle proteste, Mollicone ha fatto pubblica ammenda.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, incidente improvviso per lei: come sta adesso

Il ragazzo si è cosparso il capo di cenere e ha presentato le sue scuse più sincere, precisando di non avere mai avuto l’intenzione di volere essere offensivo. Lui parla di un fraintendimento e tutto ciò è bastato per placare la polemica. Il 23enne ha agito con sincerità ed ogni cattivo pensiero è già svanito.

Massimiliano Mollicone
Massimiliano Mollicone Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *