Un Posto al Sole, anticipazioni del 6 settembre 2021: la svolta su Susanna

Cosa succederà nella puntata di oggi di “Un Posto al Sole”. L’ispettore Torre fa ulteriori scoperte sull’aggressione alla Picardi, e c’è altro.

Un Posto al Sole anticipazioni del 6 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 6 settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, cosa ci svelano le anticipazioni della puntata di lunedì 6 settembre 2021. La fiction ambientata a Napoli nell’immaginario Palazzo Palladini ha raggiunto un livello di complessità e di dramma poche volte toccato in precedenza. Scopriamo cosa avverrà stasera su Rai 3 dalle 20:45.

Serena e la figlia Irene sono sconvolte da quanto sta succedendo a Filippo. Viviana è stata assunta in azienda e la moglie di lui pensa che questa sia una scelta da attribuire a Roberto. Invece è il marito, infatuato della bella ragazza, ad avere preso questa decisione.

Per questo motivo la coniuge Sartori affronta il suocero Roberto (Filippo è il suo figlio illegittimo, n.d.r.) per chiedere spiegazioni. Ma qui apprenderà la verità. La vicinanza con Viviana l’ha decisa proprio il suo compagno di vita. Ed ora sia lei che i telespettatori di “Un Posto al Sole” temono che la Carlino possa portare sconquasso nella famiglia di Filippo.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, incidente improvviso per lei: come sta adesso

Un Posto al Sole, passi in avanti sull’aggressione a Susanna

Chi non se la passa altrettanto bene è Samuel Piccirillo, che prova un senso di smarrimento. Ha perso Speranza, ha perso il suo alloggio a Palazzo Palladini (lui ha dovuto cedere la sua modesta abitazione ad Alberto, n.d.r.) ed anche l’idea di potere avere un posto di lavoro sicuro.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni del 6 settembre 2021: dura scoperta

Difatti maturerà la convinzione che Silvia voglia licenziarlo. Però potrebbe trattarsi anche di un equivoco e che lui possa avere capito fischi per fiaschi. Samuel chiederà anche aiuto a Giorgio. Ma a “Un Posto al Sole” la vicenda principale in questo periodo riguarda un altro volto noto.

Si tratta di Susanna, la quale ha subito una tremenda aggressione ormai alcune puntate fa. Ora la giovane versa in gravi condizioni in ospedale e su quanto le è accaduto sta indagando l’ispettore Torre. Il quale sembra avere compiuto dei passi in avanti importanti nell’inchiesta.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 6 settembre 2021: qualcuno fa il burattinaio

Sembra proprio che l’autore dell’aggressione vada cercato nelle frequentazioni recenti intessute dalla figlia di Adele. E tutto Palazzo Palladini è sconvolto da quanto successo, con Niko Poggi in testa. Lui tiene sempre a cuore quelle che sono le sorti della sua ex compagna, e tutto questo l’ha scombussolato.

Foto screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *