Stefania Orlando, la confessione che sconvolge i fan: “Ho fatto…”

Stefania Orlando, tra i concorrenti della nuova edizione di “Tale e Quale Show”, racconta un particolare aneddoto della propria carriera: fan sconvolti.

Stefania Orlando costume sotto doccia
Stefania Orlando (Screenshot Instagram)

A volte ritornano. Il passato, spesso, torna a bussare alla nostra porta mettendoci di fronte a una scelta: tornare dove si è già stati, oppure gettarsi in una nuova sfida. Magari lontano dalla comfort zone. È quello che, sotto certi aspetti, è successo a Stefania Orlando. La showgirl, dopo aver partecipato al GFVip nella scorsa edizione, torna in Rai dove ha vissuto una parentesi, per mettersi in gioco nel cast di “Tale e Quale Show”. Carlo Conti, in quello che è un vero e proprio talent, riesce a valorizzare diversi personaggi noti mettendoli in evidenza sotto un’altra veste. A tal proposito, Stefania Orlando, parla del proprio passato.

Prima della ribalta, cosa faceva la donna? Indiscrezioni rilasciate al settimanale “Mio” che fanno capire quanto la gavetta della 54enne sia stata profonda prima di arrivare al successo: “Facevo l’agente immobiliare e mi piaceva anche molto – dichiara la donna – non pensavo avrei fatto televisione. Poi un dirigente della Fininvest mi ha notata dopo che gli ho venduto casa. Da quel momento è cominciata un’altra carriera, ma non credevo potesse avere luogo. Sono molto fatalista: se sono qui, è perché devo esserci. Prendo tutto quello che di buono accade”.

Leggi anche – Chiara Ferragni, incidente improvviso: come sta adesso

Stefania Orlando, che rivelazione: “Non pensavo potesse accadere”

La conduttrice si racconta al settimanale Mio (Instagram)
La conduttrice si racconta al settimanale Mio (Instagram)

Stefania Orlando ha mostrato una confidenza ritrovata sul piccolo schermo dopo l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà: presenza fissa in alcuni fra i più illustri salotti televisivi, la showgirl non ha perso la propria vena critica e pungente che è anche un suo punto di forza. Divisiva e determinata, ma mai indifferente. La nuova avventura sulla rete ammiraglia della Rai metterà alla prova le proprie doti artistiche, all’interno di quello che sicuramente è un percorso complicato che vede i vip concedersi totalmente incarnando qualcosa di diverso dal solito. Vestire i panni di un altro è la parte più difficile, ma è anche il senso di un contenitore televisivo di successo.

Altra opportunità per la Orlando che raccoglie soddisfazioni sia sul piano professionale che nel privato: dal 2019, infatti, è felicemente sposata con il musicista Simone Gianlorenzi che la accompagnerà anche in questa nuova avventura in Viale Mazzini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *