Uomini e Donne: Gemma Galgani senza pretendenti? Gli ultimi aggiornamenti

Uomini e Donne, le anticipazioni della nuova edizione: Gemma Galgani senza pretendenti? I fan sono molto preoccupati. Tutti i dettagli.

Gemma senza pretendenti
(Foto Instagram)

Gli ultimi aggiornamenti sulla nuova edizione di Uomini e Donne vedrebbero la protagonista indiscussa del trono over, Gemma Galgani, senza pretendenti. I fan sono preoccupati, ma la dama di Torino non ha ancora trovato l’amore nonostante i pretendenti del passato. Che abbia forse rinunciato alla ricerca del principe azzurro? Le anticipazioni sul programma.

Uomini e Donne: Gemma Galgani senza pretendenti, rinuncia al principe azzurro?

Dalle prime anticipazioni del programma Uomini e Donne, sembra che Gemma Galgani sia senza pretendenti. Visti gli ultimi battibecchi con Tina Cipollari sul seno rifatto della tronista over, è lecito pensare che abbiano influito sulla reputazione di Gemma. Inoltre, considerati i precedenti pretendenti che hanno lasciato la dama di Torino piuttosto insoddisfatta, si pensa che Gemma abbia rinunciato alla ricerca del principe azzurro. Un dettaglio sicuramente inaspettato da parte sua, Gemma è infatti una sognatrice e una romantica che non smette di sperare di trovare l’amore vero e autentico, quello che fa battere il cuore anche a 70 anni. Che abbia davvero gettato la spugna?

Gemma Galgani
(Foto Instagram)

Molti fan si dicono preoccupati dalla notizia secondo cui la tronista over sarebbe senza pretendenti. Tuttavia si tratta di un dato di fatto, in quanto la stagione del programma è appena cominciata e gli spasimanti si faranno sicuramente vedere più avanti, nel corso di Uomini e Donne.

Gemma Galgani, la reputazione infangata da Tina Cipollari

Il pubblico pensa che la tronista over sia a corto di spasimanti per la reputazione infangata da Tina Cipollari. Verso la fine della scorsa edizione, Gemma Galgani si è infatti presentata in studio con un seno florido e prosperoso, palesemente rifatto chirurgicamente. Questo ha scatenato le polemiche infiammate di Tina Cipollari che l’ha accusata di puntare su dei nuovi corteggiatori, probabilmente insoddisfatta dei precedenti. La dama di Torino smentisce le accuse e guarda oltre, alla perenne ricerca di un principe azzurro che le faccia battere il cuore. Infatti la tronista non smette di mettersi in gioco, anche in questa nuova edizione che la vede seduta al centro del dating show più seguito d’Italia, alla ricerca di un uomo con cui condividere emozioni e sensazioni indimenticabili.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *