Ilary Blasi, il segreto piccante su Totti: “A casa succede ogni giorno”

È in vena di fare delle confidenze private, Ilary Blasi. La presentatrice televisiva di Mediaset non manca di svelare cose private sul conto di suo marito.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti Foto da Instagram

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati dal 2005, e stanno insieme da oltre 20 anni. Il loro è un amore inossidabile, che al contrario di ciò che succede con altre coppie, resiste al trascorrere del tempo e proseguirà ben saldo in futuro.

Più volte la stessa Ilary Blasi ha svelato dei retroscena divertenti e curiosi su quella che è la loro vita privata. Il rapporto tra la conduttrice televisiva di Mediaset e la leggenda della Roma funziona anche e soprattutto per la loro capacità di essere complici oltre che amanti.

L’uno e l’altra sono per il proprio partner confidenti, migliori amici e tutti e due sanno far ridere l’altro. Non ci si annoia mai, e questo è uno dei segreti che permettono ad una relazione di funzionare. Bisogna sempre tenere lontana la noia.

Potrebbe interessarti anche: Natalia Paragoni, una brutta ed una bella notizia: “Avverrà presto”

Ilary Blasi: “Cosa avviene a casa mia ogni giorno”

Totti ed Ilary Blasi hanno anche avuto tre figli. Si tratta di Chanel, Cristian ed Isabel, e tutti loro stanno crescendo con i valori che la mamma ed il papà trasmettono loro. Nella loro vita non manca nulla: una bella famiglia, stabilità economica, successo…ma i due restano sempre umili e semplici.

Non si assiste mai ad un qualcosa tale da metterli in cattiva luce. La Blasi e Totti sono ben consapevoli del loro status di celebrità ma proprio per questo motivo rimangono sempre con i piedi per terra e cercano di fare le cose in silenzio. Anche e soprattutto per preservare la tranquillità dei loro figli.

Intervistata da “Il Fatto Quotidiano”, Ilary parla della loro famiglia. Il volto Mediaset svela che la quotidianità della sua famiglia, tra le mura domestiche, è del tutto normale. “Quasi banale”, dice lei. Ci sono cose da fare, impegni, a volte dei desideri di andare via per una vacanza.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis, botta e risposta con la hater: “Fatti curare”

“Che tristezza quando usciamo insieme”

Poi si hanno relazioni con altri parenti, bisogna fare la spesa e cose così. Nonostante ad alcuni compiti ci pensino dei domestici, Ilary Blasi quando ha tempo prova a fare anche la donna di casa.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 7 settembre 2021: si indaga

E poi:

“Quando lui giocava aveva sempre voglia di farlo. Ora però sono io a lavorare di più. Lui geloso? Il nostro è uno dei pochi casi in cui, quando usciamo, i maschi guardano lui…’na tristezza…”

Ilary Blasi e Francesco Totti
Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *