Natalia Paragoni, una brutta ed una bella notizia: “Avverrà presto”

Non è affatto contenta la ex corteggiatrice per quello che le è successo. Ma Natalia Paragoni può sorridere grazie a ciò che accadrà col suo Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta
Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta Foto da Instagram

Natalia Paragoni prende una decisione a sorpresa che lascia tutti i suoi followers interdetti e senza parole. La cosa è accaduta nel corso delle scorse ore, per il dispiacere del quasi milione di persone che seguiva la ragazza su Instagram.

Purtroppo però Natalia Paragoni ha chiuso in fretta e furia il suo profilo Instagram, che contava per la precisione 992mila followers. Lei ha spiegato cosa sta succedendo negli ultimi tempi. Nel corso di una storia social, l’ultima su Instagram per ora, la 23enne di Piantedo, in provincia di Sondrio, scrive quanto segue:

“Ciao a tutti. Volevo rendervi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo. Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers, temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi, sono molto arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati”

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis, botta e risposta con la hater: “Fatti curare”

Natalia Paragoni, l’amore le fa dimenticare le cose brutte

Ma l’amarezza per questa probabile truffa subita da Natalia viene mitigata da quello che è un amore sempre più intenso con Andrea Zelletta. I due fanno coppia fissa da un anno e mezzo ormai, dopo essersi conosciuti a “Uomini e Donne”.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni del 7 settembre 2021: si indaga

Ora si parla anche di matrimonio tra loro due. Verso la metà di agosto 2021 il settimanale “Nuovo Tv” aveva fatto riferimento alle nozze tra loro. Una cosa che potrebbe accadere a breve, forse nella prima metà del 2022.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 7 settembre 2021: pc hackerato!

Non si hanno notizie di una proposta, ma il rapporto tra i due giovani è molto solido e sembra proprio che andare all’altare per le nozze rappresenti quella che è l’evoluzione naturale del loro legame sentimentale. I due si sarebbero espressi favorevolmente anche sulla volontà di avere dei figli.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *