Beautiful, anticipazioni dell’8 settembre 2021: Thomas inganna Steffy

La puntata di oggi di “Beautiful” si mostrerà particolarmente drammatica per la donna, che sta vivendo una situazione molto difficile. Thomas ne approfitta.

Beautiful anticipazioni delll'8 settembre 2021
Beautiful anticipazioni delll’8 settembre 2021 Foto da screenshot

Beautiful torna in televisione per la puntata di mercoledì 8 settembre 2021. Avevamo lasciato Steffy in preda ad una situazione difficile e tale da far preoccupare tutti quelli che le vogliono bene. Quasi tutti, perché il suo fratellastro Thomas sta invece cercando di trarre vantaggio da tutto ciò.

Chi, in “Beautiful”, è seriamente preoccupato per lei è Liam, al punto che questi si consulta con i vari Wyatt, Justin e Bill. Mentre sua moglie Hope è andata a trovarla per ridarle la figlia Kelly. La ragazzina era rimasta con lei e Liam, perché Steffy non era in grado di potersene prendere cura a causa dei postumi dell’incidente.

La situazione è difficile e proprio Liam ne soffre particolarmente, al punto da trascurare fin troppo il lavoro. Bill però si mostra comprensivo nei suoi confronti, per fortuna. Hope al contrario è stata molto felice di avere tutti quei bambini in casa sua. Kelly, ma non solo: anche Beth e Douglas.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, cambia il criterio per le squalifiche: le novità

 

È che desta grande preoccupazione la situazione di Steffy, in preda ad una evidente crisi di astinenza dettata dalla mancanza di antidolorifici. E fomentata dal maligno Thomas, pretende che sua figlia Kelly le venga restituita. Allora Hope si presenta al suo cospetto con la ragazzina, ma a quel punto cosa accadrà in “Beautiful”?

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, fai la tua scelta e scopri chi sei | FOTO

In precedenza invece avevamo assistito alla vicenda che coinvolge Ridge e Brooke. Anche in quel caso c’è chi sta attuando una macchinazione, ai danni di entrambi.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi, il segreto piccante su Totti: “A casa succede ogni giorno”

Si tratta di Quinn, che è riuscita a dividere i due amanti, complici il fatto che lui abbia sposato Shauna a Las Vegas senza però ricordare nulla dei dettagli di quel matrimonio. Anche in quel caso ci si chiede cosa accadrà.

Foto da screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *