Lily Collins si sposa: l’abito è da sogno | FOTO

Lily Collins convola a nozze con il regista e sceneggiatore Charlie McDowell. L’unione ha lanciato anche nuove tendenze: l’abito dell’attrice è già un must.

L'attrice convola a nozze (Getty Images)
L’attrice convola a nozze (Getty Images)

“Emily in Paris” convola a nozze. Non è il sequel della serie, ma la realtà. La celebre attrice, alla ribalta con la nota serie Netflix, ha detto sì allo sceneggiatore e regista statunitense Charlie McDowell. Una favola che prende vita e non si tratta solo della location da sogno che hanno scelto – in mezzo alle cascate con le rocce frastagliate a fare da sfondo – ma anche dell’eleganza e la sobrietà che i due interpreti hanno sfoggiato in abiti nunziali.

In bianco lei, total black per lui, ma ogni cosa è impreziosita dalla componente favolistica che contraddistingue questa unione. A distanza di un anno dalla proposta ufficiale, il fidanzamento è diventato un matrimonio da copertina. Partner dell’evento: Ralph Lauren che ha vestito da capo a piedi gli sposi.

Leggi anche – Come abbinare i mocassini: tutti i look e le versioni

Lily Collins, sì con stile: l’attrice si sposa, Ralph Lauren “veste” l’evento

Nozze tra glamour ed eleganza (Getty Images)
Nozze tra glamour ed eleganza (Getty Images)

L’abito dell’attrice è un lavoro che prende le mosse dalle atmosfere medievali: un pizzo su abito total white che impreziosisce ogni tratto fino a valorizzare ulteriormente il velo lungo come fossimo al cospetto di una principessa che ha trovato l’altra metà del proprio cuore. L’abbraccio, in un ambiente che sembra quasi una cartolina, fra i due è da piano sequenza.

Il risultato di un connubio cercato, voluto ed esaltato. Stati Uniti e Inghilterra, anche questo il sottotesto del sodalizio, che si uniscono per tradizioni, credenza e passione. Davvero un lieto fine. Il “vissero per sempre felici e contenti” prende forma. Occorre vedere quanto e se effettivamente durerà, ma le premesse lasciano ben sperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Ralph Loren ha messo il proprio marchio e la propria professionalità a disposizione, sapendo che Lily Collins attira a sé il favore di molte sue coetanee. La notorietà della serie sul Web ha portato alla ribalta molte estimatrici ed estimatori che non aspettano altro se non mettere a frutto gli ultimi ritrovati in fatto di glamour e tendenze: l’abito da sposa dell’interprete è già un must. Questo, anche in chiave mercato, è un dato importante. La moda passa – non da oggi – per il red carpet, ma anche sull’altare. Le nuove frontiere dello stile impreziosiscono persino un passo tanto grande quanto atteso: le sfumature di un sì possono ritrovarsi anche fra le pieghe di un vestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *