Un Posto al Sole, anticipazioni 8 settembre: il terribile segreto di Renato

Niko viene a sapere da suo padre di un qualcosa di pericoloso e di inconfessabile. La trama di “Un Posto al Sole” si fa sempre più drammatica.

Un Posto al Sole anticipazioni di oggi
Un Posto al Sole anticipazioni di oggi Foto screenshot

Un Posto al Sole torna anche questa sera, mercoledì 8 settembre 2021, con una nuova puntata in cui verremo a conoscenza di tutte le situazioni complicate che stanno avvenendo a Palazzo Palladini.

Sono tutti sconvolti per quello che è accaduto a Susanna. La Picardi versa in gravi condizioni in ospedale dopo l’aggressione subita ormai alcune puntate fa. Ed il più provato per ciò che è capitato è Niko, anche perché la sua ex gli aveva rivelato di pensarlo ancora intensamente.

Proprio Niko apprende di un grosso segreto, anche molto pericoloso, da Renato. Quest’ultimo sarà decisamente molto preoccupato dell’inchiesta in corso, coordinata dall’ispettore Torre. Renato apparirà anche molto stressato dai sensi di colpa e questo lo porterà a svelare al figlio un qualcosa di tanto inatteso quanto terribile e che rischia di avere conseguenze fatali proprio per Niko.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni 8 settembre: crisi tra Cesur e Suhan

Un Posto al Sole, torna qualcuno dal passato

I telespettatori di “Un Posto al Sole” assisteranno anche ai guai di Fabrizio. Il Rosato è molto provato dai commenti negativi rilasciati sul web da tantissimi utenti. In molti lo accusano di avere messo sul mercato la sua pasta “macchiata di sangue”.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni dell’8 settembre 2021: Thomas inganna Steffy

Marina è con lui e cerca di confortarlo, ma Fabrizio è veramente abbattuto. Proprio quanto il Pastificio Rosato sembrava avere trovato nuova linfa ed una via di fuga dai guai finanziari, ora è successo un episodio negativo che rischia di portare addirittura al fallimento.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, cambia il criterio per le squalifiche: le novità

Ed ancora, in “Un Posto al Sole” ci sarà spazio anche per Rossella, che andrà a ficcarsi in un qualcosa di decisamente imbarazzante per lei. Nel corso delle ultime puntate l’abbiamo sempre vista alle prese con il suo corso di specializzazione. Ma le distrazioni sono sempre dietro l’angolo. In suo aiuto arriverà un volto noto, direttamente dal passato di “Un Posto al Sole”…e sarà una sorpresa per tutti.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *