Wanda Nara, il top esplode: la FOTO che mette tutto in mostra

Stupefacente come poche altre volte in precedenza, Wanda Nara è una vera e propria bomba di seduzione. La modella argentina è un esempio di fascino.

Wanda Nara
Wanda Nara Foto da Instagram

Wanda Nara, esiste una donna capace di sedurre più di quanto non faccia già lei? Il suo profilo Instagram è diventato un immenso book fotografico nel quale sono raccolti migliaia e migliaia di contenuti che la vedono come assoluta protagonista.

Attualmente sono oltre seimila le immagini ed i video che ritraggono Wanda Nara in pose sensuali e molto spesso anche conturbanti.

La 34enne argentina, che spegnerà la sua trentacinquesima candelina a dicembre, sa fare di tutto e di più. Sappiamo bene che è lei la procuratrice di suo marito Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain.

Inoltre Wanda Nara ha fatto spesso da protagonista in televisione nelle vesti di opinionista. Ma la sua principale professione resta quella di modella, e non potrebbe essere altrimenti. Lei è sempre uno schianto, capace di fare impallidire le starlette millennials di Instagram.

Ed infatti ecco Wandita mentre si mostra “al top in top”. La sudamericana mette in risalto delle rotondità ben strizzate nella sua canottierina nera, con anche tanto di scollatura per accogliere l’ultimo sole dell’estate.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 8 settembre: il terribile segreto di Renato

Wanda Nara, più bella donna non c’è

La bellissima argentina ama molto esibirsi, sempre nei limiti del dovuto e sempre riuscendo comunque a lasciare il segno. I fans sono pazzi d’amore per lei, che in questo modo poi coglie alla grande due piccioni con una fava.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni 8 settembre: crisi tra Cesur e Suhan

Infatti Wanda è anche una abile imprenditrice, titolare di un suo marchio di prodotti femminili. E quale migliore testimonial di sé stessa? In questo modo ha la possibilità di pubblicizzare le sue produzioni in qualunque situazione ed a qualunque ora del giorno.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni dell’8 settembre 2021: Thomas inganna Steffy

Ma i suoi followers non pensano certo a questo quanto a quelle curve fantastiche che solo lei sa proporre. Parliamo di una donna davvero bellissima, capace di superare alla grande ben quattro gravidanze. Tanto di cappello per lei, che ha una cura del proprio corpo maniacale.

Wanda Nara
Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *