Alberto di Monaco: la verità sulla moglie Charlene e sulla loro separazione

Alberto di Monaco ha spiegato la verità sulla moglie Charlene e sulla loro presunta separazione, tutti i dettagli.

Alberto di Monaco Charlene separazione
(Getty Images)

I recenti rumors sulla presunta separazione tra Alberto di Monaco e la Principessa Charlene hanno causato molti malumori all’interno della famiglia. E’ per questo motivo che Alberto ha deciso di spiegare la verità. Secondo quanto detto, Charlene non sarebbe in Sudafrica per distanziarsi dal marito e tra i due non c’è alcun progetto di divorzio in corso. Tutti i dettagli.

Alberto di Monaco: “Mia moglie non è in esilio in Sudafrica”, tutta la verità

Le recenti chiacchiere sulla separazione tra Alberto e Charlene rendono i reali un bersaglio molto facile. Il Principe ha quindi voluto fare chiarezza sulla propria situazione familiare. Egli nega che ci sia una crisi interna al loro matrimonio e che l’ex nuotatrice sia andata in Sudafrica con l’intenzione di volersi allontanare dal marito e dai figli. Non ha dunque lasciato Monaco per una casualità e neanche per distanziarsi dal marito, in seguito ad un presunto litigio. Da un po’ di tempo a questa parte, Charlene di Monaco sarebbe tornata nel suo paese natio per dedicarsi ad un nobile progetto contro il bracconaggio dei rinoceronti, promuovendolo. Inoltre si è voluta concedere del tempo libero per rivedere la famiglia e gli amici lontani.

Charlene di Monaco
(Getty Images)

In seguito le sue condizioni di salute sono precipitate, in quanto ha subito una delicatissima operazione otorinolaringoiatrica. Charlene doveva infatti rimanere in Sudafrica per una settimana, al massimo 10 giorni, ma attualmente si trova ancora lì per delle complicanze mediche. L’ex nuotatrice ha affrontato diversi interventi chirurgici che l’hanno costretta a rimanere lì più a lungo del previsto.

Charlene di Monaco, il suo ritorno è sempre più lontano

Dopo quelle operazioni, tutto sembrava volgersi per il meglio. L’ex nuotatrice più volte aveva manifestato il desiderio di ritornare a casa per riabbracciare i suoi cari, tanto che scherzando sosteneva di volersi imbarcare in una nave pur di fare ritorno. Tuttavia lo scorso primo settembre, la Principessa ha avuto un malore improvviso ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Questo ha reso il suo ritorno sempre più lontano, visto che si trova ancora in ospedale sotto osservazione. Le sue condizioni tuttavia sono stabili. Le ultime dichiarazioni di Alberto di Monaco: “Mi stavo concentrando sulla cura dei bambini e pensavo che tutte queste chiacchiere sarebbero svanite da sole.” E invece, nonostante i tentativi del principe di sedare questi gossip, i media hanno continuato a bersagliare lui e la sua famiglia rendendo necessaria una dichiarazione ufficiale su People.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *